fbpx
Mortal Kombat 11 dlc

Quando Ash affronta un Kombattimento Mortale
Un leak pare confermare l'imminente arrivo di Ash (vs Evil Dead) nel picchiaduro Mortal Kombat


In rete circolano numerosi leak riguardo l’arrivo imminente, all’interno del famosissimo picchiaduro Mortal Kombat 11, di un nuovo DLC contenente Ash. E no, non sto parlando del giovane allenatore di Pokémon (anche se uno scontro Sub Zero vs Charizard sarebbe stato interessante…) ma del protagonista di Ash vs Evil Dead!

Mortal Kombat DLC vs Evil Dead

Il celebre ammazza zombie Ash Williams pare essere pronto a fare il suo ingresso, direttamente da “Army of Darkness” verso l’universo di Mortal Kombat, tramite un futuro DLC. 

In un’e-mail ricevuta da IGN, che puoi vedere di seguito, tutti i personaggi DLC di terze parti, inclusi Terminator, Joker e Spawn, vengono visualizzati con i nomi e i marchi dell’azienda. Accanto a questi personaggi c’è una riga che fa riferimento al personaggio “Ash” di “Army Of Darkness”, che deve ancora essere annunciato.

Questa non sarebbe la prima volta in cui Ash, interpretato da Bruce Campbell, fa un’apparizione nel mondo videoludico. Lo troviamo infatti come personaggio giocabile anche in Dead by Daylight.

Ash faceva parte di un nutrito elenco di nomi emersi da un datamining effettuato lo scorso aprile 2019, in cui emergevano una serie di nomi di potenziali e futuri combattenti in Mortal Kombat.

L’ultimo DLC rilasciato per Mortal Kombat 11, Spawn, è stato rilasciato all’inizio di questo mese. Stiamo testando questo nuovo personaggio e a breve vi porteremo un succulento articolo a riguardo…stay tuned!


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link