fbpx
NewsVideogiochi

Mortal Kombat Mobile: Rain si unisce al combattimento per il sesto anniversario

Mortal Kombat Mobile compie 6 anni e per l'occasione il gioco si aggiorna con molti contenuti esclusivi

Mortal Kombat Mobile si prepara a festeggiare il suo sesto anniversario, occasione in cui verranno implementati in gioco molti nuovi contenuti. Rain di Mortal Kombat 11 farà il suo ingresso tra i personaggi giocabili, mentre altri combattenti riceveranno mosse aggiuntive.

Mortal Kombat Mobile: tutte le novità

Il divino Rain, semidio e principe di Edenia, è pronto a fare il suo debutto in Mortal Kombat Mobile direttamente dall’undicesimo capitolo della saga picchiaduro. Rain è uno dei personaggio più attesi dalla community e finalmente sarà possibile scatenare la sua ira anche su piattaforma mobile, sfruttando le sua abilità di controllo di acqua e fulmini per mandare KO il proprio avversario.

Tra le caratteristiche peculiari di Rain spicca la possibilità di iniziare ogni combattimento con un contrattacco, in grado di infliggere un nuovo depotenziamento. Questo stato alterato denominato “Fradicio” rallenta il nemico e lo rende più suscettibile agli attacchi elettrici del personaggio.

Contemporaneamente anche Shang Tsung, un altro personaggio di MK11, riceverà un nuovo Fatal Blow: la Raffica del mutaforma. Questa mossa permetterà allo stregone di trasformarsi in Scorpion, Sub-Zero e Noob Saibot per annientare i suoi nemici. Nei prossimi aggiornamenti Shang Tsung dovrebbe sbloccare anche la sua brutality “colpo viscerale”.

In aggiunta, per celebrare il sesto anniversario del gioco tornerà anche l’evento di caccia alla reliquia, dal 5 al 12 aprile. Questa modalità sfida vedrà i giocatori impegnati in una serie di combattimenti attraverso diverse di torri cercando di liberare Shao Khan.

Offerta
Mortal Kombat 11 Ultimate, PlayStation 4
  • Vesti i panni dei protettori del regno della terra nelle due storie del gioco acclamate dalla critica e parti per una...
  • Amicizie verranno messe alla prova e nasceranno nuove alleanze
  • mk11 Ultimate contiene tutti e 37 i personaggi, incluse le nuove aggiunte Rain, mileena e Rambo.

Per riuscire nell’impresa è necessario recuperare le reliquie in cima ad ogni torre e, una volta recuperate abbastanza, si otterrà in premio la carta personaggio di Shao Kahn Diamante, che sarà possibile far salire fino al livello di Fusione X. Come ulteriore bonus gli sviluppatori doneranno 50 anime ogni giorno per una settimana, dal 5 all’11 aprile.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button