fbpx
MotoriNews

Moto Guzzi celebra i 100 anni con il porte aperte del centenario

L'iniziativa dura fino a fine aprile

Moto Guzzi compie i suoi primi 100 anni di storia. Per l’occasione, l’azienda ha annunciato uno speciale “porte aperte” invitando tutti i motociclisti e gli appassionati a festeggiare le novità della gamma 2021. Si tratta di un’iniziativa speciale che, tramite il portale ufficiale del brand, permetterà alla clientela di scegliere la moto desiderata, prenotare un appuntamento in concessionaria e sfruttare gli esclusivi piani finanziari disponibili per l’occasione.

Moto Guzzi presenta il “porte aperte del Centenario”

Lo storico marchio italiano compie quest’anno i suoi primi 100 anni di storia. Per l’occasione, Moto Guzzi lancia l’iniziativa “porte aperte del Centenario” che permetterà ai clienti di approfittare di esclusivi piani finanziari su V7, V9 e V85 TT. L’iniziativa di Moto Guzzi consentirà di acquistare V7 e V9 con un finanziamento a rate iniziali da 99 euro al mese.

Per la V85 TT, invece, sono previsti 3 anni di manutenzione e 1 anno di estensoine di garanzia. I clienti potranno acquistare la moto con un anticipo e 36 rate da 99 euro. Al termine del periodo di finanziamento sarà possibile scegliere se restituire, cambiare o completare l’acquisto della moto.

Collegandosi al sito Moto Guzzi è possibile verificare i modelli disponibili e le offerte. Dopodiché si potrà prenotare un appuntamento presso il concessionario selezionato. Tale appuntamento potrà anche essere svolto in video call.

C’è la livrea Centenario

I clienti Moto Guzzi potranno apprezzare la speciale livrea Centenario che sarà disponibile esclusivamente nel 2021. Tale livrea sarà abbinabile ai modelli V7 Stone, V85 TT e V9 Bobber. La Centenario si ispira ai colori della celebre Otto Cilindri da Gran Premio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button