fbpx
Motorola One Fusion plus prezzo

Motorola One Fusion+ arriva in Italia a 299 euro
Il nuovo smartphone di fascia media di Motorola arriva sul mercato italiano e promette di dare filo da torcere alla concorrenza


Motorola One Fusion plus arriva in Italia: ecco caratteristiche e prezzo

Dopo il lancio dei suoi nuovi top di gamma – Edge ed Edge+Motorola attacca la fascia media con Motorola One Fusion+, in arrivo nei prossimi giorni sul mercato italiano a partire da 299 euro.

Le caratteristiche principali

Motorola One Fusion plusMotorola One Fusion+ si presenta con un sensore principale da 64 megapixel dotato di tecnologia Quad Pixel e della modalità Visione Notturna. Due sistemi che dovrebbero garantire ottimi scatti sia durante il giorno che in condizioni di scarsa luminosità.

Ad accompagnarlo troviamo altri 3 sensori: un grandangolare da 8 megapixel, un sensore per le macro da 5 megapixel e un sensore da 2 megapixel dedicato alla profondità.

La fotocamera frontale invece è pop-up, da 16 megapixel e dotata sempre della tecnologia Quad Pixel e dela Visione Notturna.

Sotto la scocca il processore Qualcomm Snapdragon 730 potenziato dall’intelligenza artificiale e affiancato da 6 GB di RAM, dalla GPU Adreno 618 e da 128 GB di memoria interna. La batteria invece è da 5000 mAh ed è progettata per garantire due giorni di autonomia.

Motorola One Fusion plusIl display è un IPS LCD da 6,5″ con risoluzione FullHD+ e HDR10. Niente tacche ad invaderne lo spazio ma solo tanto spazio per guardare film, spettacoli, foto e giochi. Tutto questo coadiuvato da un altoparlante Hi-Fi con prestazioni migliorati che offre un audio pulito, bassi profondi e maggior nitidezza.

Infine arriviamo al software. A bordo naturalmente Android 10 con l’interfaccia My UX di Motorola, interfaccia che include anche le Moto Actions, le apprezzatissime gesture introdotte ormai da anni sugli smartphone dell’azienda.

Motorola One Fusion+: prezzi e disponibilità

Motorola One Fusion+ arriverà sul mercato a giugno a partire da 299 euro in due colorazioni: Moonlight White e Twilight Blue.


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.