fbpx
Motorola Moto Z4

Motorola è pronta a stupirci nuovamente
I due nuovi smartphone di Motorola potrebbero arrivare entro fine anno


L’uscita della serie di smartphone One Fusion di Motorola, con a bordo Android One, è stata ipotizzata per la fine di questo anno. Scopriamo le probabili caratteristiche tecniche dei due smartphone con Android One di Motorola.

Motorola One Fusion uscita: Evan Blass colpisce ancora

Proprio così, ancora una volta, grazie al tweet di Evan Blass, uno dei più noti leaker, possiamo ipotizzare la data di uscita per i nuovi smartphone di Motorola: One Fusion e One Fusion Plus. 

motorola one fusion uscita leaks

La solida famiglia Moto è pronta ad allargarsi entro fine anno con l’arrivo di questi due nuovi smartphone di fascia media. L’arrivo, come anticipato da Evan Blass, sarà entro la fine del secondo trimestre (ovvero fine giugno 2020) con il nome in codice Titan per la variante Fusion e Liberty per la variante Plus.

Essendo dispositivi di fascia media dotati del sistema operativo di Google ottimizzato per device meno potenti (Android One), i due smartphone di Motorola potrebbero montare un processore Snapdragon 675 coadiuvato da 4 GB o 6 GB di RAMe 64GB o 128 GB di spazio di archiviazione. Per il comparto fotografico, invece, si ipotizza una lente da 12 MP per entrambi i modelli.

Motorola One Fusion e One Fusion Plus non supporteranno la connettività NFC ma avranno il doppia connessione per le SIM. Sempre secondo alcune fonti, i due smartphone saranno lanciati solo in India e negli Stati Uniti.

Ricordiamo, inoltre, che l’azienda ha annunciato un “evento rilevatore” per il 22 aprile dove, probabilmente, verrà mostrato al mondo il nuovo TOP di Motorola: Motorola Edge. Le sue caratteristiche tecniche vantano un processore Snapdragon 865 , un display ad alta frequenza di aggiornamento con curvature nei bordi, una batteria da 5.170 mAh e una fotocamera principale da ben 108 MP.

Motorola Moto G6 Plus Smartphone da 64 GB, Schermo da 18:9,...
  • Dimensioni schermo: 5.93"
  • Capacità memoria interna: 64 GB
  • Capacità della batteria: 3200 mAh

Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link