NewsTech

Motorola One, lo smartphone per essere sempre pronti a tutto

Motorola fornisce nuovi dettagli sul nuovo smartphone Motorola One

motorola one

Motorola ha recentemente annunciato nuovi dettagli su Motorola One, lo smartphone pensato per permettere agli utenti di avere sempre un dispositivo perfetto per ogni esigenza.

Motorola One, sicuro, potente e connesso

A rendere il nuovo Motorola One diverso dagli altri modelli firmati dalla compagnia saranno le sue caratteristiche, tra cui spiccano:

  • Maggiore durata della batteria: a sostenere le prestazioni del dispositivo sarà la batteria a lunga durata che, con una singola carica, garantisce un giorno intero di funzionamento. Vi siete dimenticati di caricarla? Non avrete nulla da temere, perché vi basterà utilizzare il caricabatterie TurboPower per ottenere  fino a 6 ore di autonomia in 20 minuti;
  • Una doppia fotocamera innovativa: la configurazione a doppia fotocamera da 13 + 8 MP, arricchite dalle modalità portrait, cinemagraph e time-lapse, permetterà ad ogni utente di realizzare foto dalla qualità incredibilmente elevata, da veri e fotografi. A fornirvi tutto lo spazio necessario per conservare tutti i ricordi creati sarà Google Foto!
  • Un altro livello di sicurezza: le transizioni wireless non sono mai state così sicure grazie alla tecnologia NFC, che permetterà di effettuare pagamenti senza correre rischi. A garantire una maggiore sicurezza anche durante il normale utilizzo sarà invece Google Play Protect, unito ai continui controlli e aggiornamenti di Android One;
  • Google Lens: volete scoprire il mondo che vi circonda semplicemente tramite la fotocamera? A permettervelo sarà l’integrazione di Google Lens con AI!
  • Il sistema Android: Motorola One è anche lo smartphone perfetto per tutti coloro che desiderano vivere al meglio le potenzialità del sistema operativo Android. Il device può infatti contare su aggiornamenti continui, le innovazioni garantite dall’Intelligenza Artificiale di Google e dalla possibilità di installare tutte le Moto Experience più amate.

Il nuovo smartphone firmato Motorola sarà disponibile a breve in italia, al prezzo consigliato di 299,99 €.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker