fbpx
NewsTech

Motorola P40 avrà un processore Samsung e una fotocamera da 48MP?

Arrivano nuove indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo smartphone in casa Motorola

Nuovi rumor confermano che Motorola sta per lanciare il nuovo Motorola P40, il primo smartphone con display forato e il primo della casa ad essere dotato di processore Exynos 9610 SoC e fotocamera da ben 48MP.

Motorola P40

Motorola P40: caratteristiche principali

Tante le indiscrezioni sulle possibili caratteristiche del nuovo Motorola P40. Pare che lo smartphone avrà un display  forato IPS LCD da  6.4″, che potrebbe essere molto simile a quello di Honor View20. Come dicevamo la novità è rappresentata dal processore Samsung Exynos 9610 SoC, che per la prima volta appare su un dispositivo Motorola. Inoltre, pare che sarà dotato 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Per ciò che riguarda la fotocamera, pare che sul retro sarà posto un sistema a doppia fotocamera, di cui una da 48MP e un sensore di profondità da 5MP. Inoltre, il dispositivo dispone di un sensore di impronte digitali.

Immancabile la presenza della connettività NFCBluetooth 5.0. L’autonomia pare sia assicurata da una batteria da 3500 mAh, supportata dalla tecnologia di caricamento Turbo Charging con porta USB Type C. A completare il tutto il sistema operativo Android 9 Pie OS.

Prossima disponibilità e  possibile prezzo

Non ci sono ancora certezze sulla data di lancio, ma pare che il costo si aggirerà intorno alle 27.000 rupie indiane ( poco meno di 340 euro). Non ci resta, dunque, che aspettare comunicazioni ufficiali.

Via
Gizbot
Fonte
91mobiles
Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker