fbpx
motorla razr

Altre indiscrezioni su Motorola Razr 5G e Motorola Razr 2
Svelate altre caratteristiche Motorola Razr 5G e Motorola Razr 2. Gli smartphone potrebbero arrivare a fine anno


Come riporta il sito Android Headline, un Tweet di un analista di Display Search, Ross Young, avrebbe divulgato nuove informazioni sui prossimi smartphone che Motorola si prepara a lanciare: il Razr 5G e il Razr 2.

Razr 2 con display più grandi

Young afferma che il Razr 2 avrà un display più grande rispetto al suo predecessore. Lo smartphone pieghevole sarà presumibilmente dotato di un display principale da 6,7 ​​pollici, che lo avvicinano alle dimensioni del display del Galaxy Z Flip. L’analista afferma che anche il display esterno del telefono avrà dimensioni maggiori, ma non ha fornito ulteriori dettagli in merito. Lo stesso analista del display ha confermato che il Razr 2 non includerà un display UTG (Ultra Thin Glass). Altri dettagli dalla rete dicono che, il telefono includerà il SoC Snapdragon 765 (G). 8 GB di RAM e 256 GB di ROM e sistema operativo Android 10.

 Motorola Razr 5G, gemello diverso

Per quanto riguarda il Motorola Razr 5G, Young afferma che il telefono monterà un pannello da 6,2 pollici. Quindi, il Razr 5G avrà esattamente le stesse dimensioni del display del primo Motorola Razr originale. Quel dispositivo non sarà lo stesso del suo predecessore, almeno non secondo le informazioni emerse di recente.

Fotocamere più potenti

Secondo le informazioni già condivise dal blogger Evan Blass, il Razr 5G arriverà con fotocamere migliorate. Il telefono sarà dotato di fotocamere da 20 e 48 megapixel sul retro, mentre il modello 4G includeva una fotocamera da 16 megapixel. Oltre al pannello da 6,2 pollici di questo dispositivo e ai 256 GB di memoria interna. In termini di design, il Motorola Razr 5G sarà molto simile al suo predecessore.

I Motorola razr arriveranno quest’anno?

Ross Young non ha dato indicazioni su quando possiamo aspettarci di vedere questi due dispositivi, ma si prevede che entrambi i telefoni arriveranno entro la fine dell’anno e alcune voci suggeriscono addirittura che verranno lanciate a settembre a circa un anno di distanza dal lancio del primo Razr 2019.

Spigen Cover Motorola RAZR 2020 Thin Fit Progettato per...
  • [Classisc design con i bordi rialzati per protezione] Fatti in PC (nero opaco) sul lato posteriore con finitura...
  • [sottile & leggero] Cover liscia e ultra-slim che offre il massimo della protezione. Si tiene il telefono in mano sembra...
  • [Con tutti i tasti accessibili] non copre ne i tasti laterali ne le casse audio. Questo punto da’ il grip piacevole e...
 


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link