fbpx
MoviWear CES 2021

MovieWear porta la salute digitale al CES 2021
In occasione del CES 2021 MovieWear mostrerà le sue soluzioni per digitalizzare l'assistenza sanitaria


MovieWear è un’innovativa piattaforma medica che permette il monitoraggio virtuale del paziente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il sistema messo a punto da MovieWear prevede l’utilizzo di dispositivi indossabili collegati a piattaforme app basate sul cloud. Dall’11 al 14 gennaio prossimo, in occasione dell’edizione 2021 del CES (quest’anno solo digitale), MovieWear presenterà le sue soluzioni salvavita per case di cura a lungo termine e ospedali.

MovieWear protagonista al CES 2021

A causa della pandemia di COVID-19, il sistema sanitario e le modalità di cura dei pazienti hanno  dovuto puntare sempre di più sul digitale. MovieWear è, quindi, la soluzione ideale per il futuro della salute digitale IoT. L’azienda sarà presente al CES 2021, al via il prossimo 11 di gennaio, per esporre le novità che riguardano le sue soluzioni salvavita per case di cura a lungo termine e ospedali.

In particolare, MovieWear presenterà l’Infinity IoT Box. Si tratta di un dispositivo che può essere indossato vicino ad un individuo monitorato o indossato come ciondolo. Il dispositivo in questione è in grado di collegarsi a più dispositivi di segni vitali, tramite Bluetooth, e registrare tutte le informazioni nell’app collegata. Tali informazioni vengono poi inviate agli operatori sanitari che potranno accedervi in tempo reale.

Debutta anche 5G NurtureWatch

In occasione del CES 2021, inoltre, c’è ancheil debutto di 5G NurtureWatch. Si tratta di un dispositivo indossabile che presenta le stesse funzionalità di Infinity IoT Box. Entrambi i device possono contare su di una scheda SIM e sul supporto LTE. In questo modo è possibile effettuare chiamate vocali e trasmettere dati in modo rapido e sicuro.


Davide Raia