fbpx
NewsTech

MSI Modern 14 si fa in quattro

Il laptop compatto e dal design originale da metà gennaio sarà disponibile in quattro nuove colorazioni

MSI ha annunciato la versione multicolore del suo Modern 14, un laptop compatto che si fa notare già al primo sguardo per eleganza e originalità. Oltre al classico Carbon Grey MSI osa con i colori Blue Stone, Urban Silver e Beige Mousse.

MSI Modern 14 è disponibile in quattro colorazioni

MSI Modern 14 è ideale per lavorare, anche in situazione di home working, per studiare e seguire le lezioni a distanza. Ma perfetto anche per gestire i propri canali social e vedere film o video nel tempo libero. Si tratta di un laptop compatto e leggero, che ora si tinge di quattro colori diversi – Carbon Grey, Blue Stone, Urban Silver e Beige Mousse – per poter interpretare al meglio lo stile di ognuno dei suoi utilizzatori, dagli amanti del classico ai più originali.

laptop msi modern 14 beige mousse
MSI Modern 14 in colorazione Beige Mousse.

Realizzato in alluminio ultra leggero, MSI Modern 14 ha un peso di appena 1.3 Kg e un profilo ultra sottile di soli 16.9 mm, che gli consentono di trovare facilmente posto in qualsiasi borsa e in spazi davvero minimi a casa, in biblioteca o in un ufficio di co- working. Rispondendo ai requisiti dello standard militare MIL-STD-810G, questo notebook è particolarmente robusto e resistente agli urti. Quindi, non teme nemmeno chi vive costantemente in movimento.

Equipaggiato con processori Intel di 11a generazione, dal CoreTM i3 all’i7, Modern 14 è disponibile in differenti configurazioni per soddisfare le più diverse esigenze in termini di prestazioni e di budget. Dotato di un confortevole display da 14 pollici FHD IPS con cornici sottili e webcam HD, il piccolo notebook di casa MSI garantisce immagini sempre nitide e brillanti in qualsiasi situazione. Grazie alla capacità di supportare fino a 24bit /192kHz, Modern 14 garantisce un audio cristallino e consente di ascoltare la musica in condizioni ideali.

Modern 14 in versione multicolore sarà disponibile in Italia da metà gennaio con prezzi a partire da 579 Euro.

MSI Vigor GK30 IT Tastiera Gaming Semi Meccanica con...
  • Switch con feel simil-meccanico per un'esperienza di digitazione eccezionale
  • Effetti LED rgb in 6 aree diverse
  • Maggiore stabilità della tastiera grazie alla base

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button