fbpx
GameVoice Mix

Sound BlasterX G6, arriva GameVoice Mix per PS4
Creative aggiunge una nuova funzione per la chat durante il gaming


Creative ha deciso di potenziare l’esperienza di gioco della console PS4, con un nuovo aggiornamento del firmware che aggiunge GameVoice Mix al set di funzioni della famosa Sound BlasterX G6 per PS4. Le nuove opzioni portano prestazioni ancora migliori con audio di qualità, controlli senza interruzioni e bilanciamento della chat di gioco lasciando l’audio incontaminato.

Sound BlasterX G6Sin dal suo lancio nel 2018, la Sound BlasterX G6 è stato ben accolta, vincendo importanti premi come il “CES 2019 Innovation Awards Honoree” nel settore Gaming. Alimentata da componenti da audiofili (tra cui un DNR a 130 dB, DAC a 32 bit / 384 kHz) e il premiato bi-amplificatore discreto per cuffie Xamp, guidato dalla leggendaria tecnologia di virtualizzazione del suono surround Sound Blaster e confezionato in un design elegante eppure pratico. la scheda audio esterna si è affermata come pilastro delle liste di accessori indispensabili per molti giocatori.

Sound BlasterX G6 con  GameVoice Mix, il sogno di ogni giocatore

Con GameVoice Mix, Creative perfeziona l’esperienza di gioco con il bilanciamento audio della chat, sempre più popolare tra i gamer. È quindi possibile regolare sia il volume della chat sia l’audio di gioco semplicemente ruotando la manopola di controllo senza dover mettere in pausa, concentrandosi così esclusivamente sul gameplay.

Nonostante la nuova funzionalità, non cambia il prezzo della Sound BlasterX G6 che rimane ufficialmente a 149,99 euro, anche se su Amazon è possibile acquistarla con uno sconto di 20 euro.

Offerta
DAC da gioco HD 7.1 e scheda audio USB esterna Sound...
  • MIGLIORA I TUOI GIOCHI SU PS4, XBOX ONE, NINTENDO SWITCH E PC | Goditi subito un audio migliore rispetto a quello del...
  • AUDIO SURROUND VIRTUALE 7.1 E DOLBY DIGITAL | Goditi la migliore tecnologia audio immersiva con la decodifica Dolby...
  • AMPLIFICATORE PER CUFFIE DISCRETO | L'amplificatore per cuffie Xamp discreto concepito ad-hoc possiede componenti...

Danilo Loda

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link