fbpx
CulturaNews

Keke Palmer presenta gli MTV VMAs 2020, con BTS e Doja Cat

L'attrice e cantante sul palco per celebrare i migliori video musicali dell'anno, Ariana Grande e Lady Gaga favorite

Keke Palmer presenta l’edizione di quest’anno degli MTV VMAs 2020, i premi per i migliori artisti del mondo della musica e la loro abilità di farci emozionare e cantare con i loro video. La premiazione si svolge il 30 agosto a New York e prevede esibizioni da parte della band di k-pop BTS, oltre a quelle di Doja Cat e J Balvin.

Come non perdersi gli MTV VMAs 2020 in Italia

Nel nostro Paese gli MTV VMAs 2020 vanno in onda dal vivo suMTV(canale 130 di Sky o in streaming su NOW TV) la notte fra il 30 e il 31 agosto. MTV Italia offre un pre-show per poi iniziare la trasmissione in contemporanea con gli Stati Uniti alle 2 di notte. Una versione sottotitolata della premiazione va in onda lunedì 31 agosto alle 21.10 su MTV e martedì 1 settembre alle 20 su MTV Music (canale 131 e 704 di Sky).

Una delle grandi favorite di quest’anno è Ariana Grande, che ha confermato il suo talento restando nelle classifiche per tutto l’anno. Lei guida per il numero di nominations insieme a Lady Gaga, entrambe con nove. Anche Billie Eilish e The Weeknd puntano a portarsi a casa almeno un premio, forti delle loro sei nominations.

Keke Palmer presenta l’evento forte dei suoi molti talenti: è un’attrice, musicista, presentatrice e doppiatrice. La sua carriera è iniziata ancora da bambina con un Una parola per un sogno e ha avuto un picco l’anno scorso con la nomination agli Emmy per GMA3 e per la partecipazione all’apprezzato film Le ragazze di Wall Street (Hustlers in lingua originale).

I BTS portano il loro successo mondiale a New York esibendosi con “Dynamite“, il loro singolo in inglese. Poi ci sono Doja Cat e J Balvin, che salgono sul palco davanti al pubblico sparso in 180 Paesi. Un evento musicale da non perdere.

Thank u, next
  • Universal Music
  • Musica
  • CD o Vinile

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button