fbpx
MTV VMAs 2020 keke palmer

Keke Palmer presenta gli MTV VMAs 2020, con BTS e Doja Cat
L'attrice e cantante sul palco per celebrare i migliori video musicali dell'anno, Ariana Grande e Lady Gaga favorite


Keke Palmer presenta l’edizione di quest’anno degli MTV VMAs 2020, i premi per i migliori artisti del mondo della musica e la loro abilità di farci emozionare e cantare con i loro video. La premiazione si svolge il 30 agosto a New York e prevede esibizioni da parte della band di k-pop BTS, oltre a quelle di Doja Cat e J Balvin.

Come non perdersi gli MTV VMAs 2020 in Italia

Nel nostro Paese gli MTV VMAs 2020 vanno in onda dal vivo suMTV(canale 130 di Sky o in streaming su NOW TV) la notte fra il 30 e il 31 agosto. MTV Italia offre un pre-show per poi iniziare la trasmissione in contemporanea con gli Stati Uniti alle 2 di notte. Una versione sottotitolata della premiazione va in onda lunedì 31 agosto alle 21.10 su MTV e martedì 1 settembre alle 20 su MTV Music (canale 131 e 704 di Sky).

Una delle grandi favorite di quest’anno è Ariana Grande, che ha confermato il suo talento restando nelle classifiche per tutto l’anno. Lei guida per il numero di nominations insieme a Lady Gaga, entrambe con nove. Anche Billie Eilish e The Weeknd puntano a portarsi a casa almeno un premio, forti delle loro sei nominations.

Keke Palmer presenta l’evento forte dei suoi molti talenti: è un’attrice, musicista, presentatrice e doppiatrice. La sua carriera è iniziata ancora da bambina con un Una parola per un sogno e ha avuto un picco l’anno scorso con la nomination agli Emmy per GMA3 e per la partecipazione all’apprezzato film Le ragazze di Wall Street (Hustlers in lingua originale).

I BTS portano il loro successo mondiale a New York esibendosi con “Dynamite“, il loro singolo in inglese. Poi ci sono Doja Cat e J Balvin, che salgono sul palco davanti al pubblico sparso in 180 Paesi. Un evento musicale da non perdere.

Thank u, next
  • Audio CD – Audiobook
  • 02/08/2019 (Publication Date) - Universal Music (Publisher)

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.