fbpx
MXGP-2020-Tech-Princess

MXGP 2020 è ora disponibile su console e PC
Il nuovo capitolo dell'amata serie dell'ufficiale FIM Motocross World Championship è arrivato


Milestone ha annunciato l’arrivo di MXGP 2020, il nuovo capitolo dell’amata serie dell’ufficiale FIM Motocross World Championship. Il titolo è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, mentre la versione per PlayStation 5 arriverà il 14 gennaio 2021.

MXGP 2020 è ora disponibile su PC e console

Questo è l’unico gioco in cui i giocatori possono vivere al massimo l’entusiasmo dell’attuale stagione MXGP, gareggiando con 68 piloti di entrambe le categorie MXGP e MX2 sui 19 circuiti della stagione 2020. Partendo da rookie, i giocatori possono scegliere la loro strada verso la gloria.

Potranno scegliere se unirsi a una squadra ufficiale oppure crearne una propria.

Oltre alle piste, tornerà anche il Track Editor con alcune fantastiche feature aggiuntive. Grazie alla funzionalità Heightmaps, i giocatori possono replicare le vere configurazioni dei tracciati MX, spesso costruiti su colline e montagne, aggiungendo realismo a tutte le sfide che i veri piloti affrontano durante le gare.

I giocatori potranno utilizzare quattro differenti tipi di terreno e personalizzarli. Ci sarà la Pianura, la Cava, il Frutteto e la Foresta, con i quali potranno creare il tracciato dei loro sogni. Tutte le nuove piste create, possono anche essere condivise online con gli amici.

La modalità multiplayer di MXGP 2020 sarà inoltre potenziata con server dedicati per un’esperienza di gioco lag-free. La modalità Race Director permetterà di creare fantastici tornei online, di decidere le posizioni di partenza, di assegnare penalità o di scegliere le telecamere su cui concentrarsi.

Per concludere, il gioco fa sentire ogni pilota unico, con più di 10.000 articoli, tutti con licenza ufficiale da più di 110 marchi del mondo Motocross. 

MXGP 2020 - PlayStation 5
  • Il videogioco ufficiale del campionato di motocross è tornato!
  • Sfida tutti i piloti, le moto e i team nelle categorie mxgp e MX2 2020. Ricrea il pilota che c'è in te e diventa il...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.