fbpx
NewsVideogiochi

My Hero One’s Justice 2: arrivano Gentle e La Brava

Il dinamico duo si unisce agli scontri

L’iconico duo Gentle & La Brava fa il suo grande debutto oggi in My Hero One’s Justice 2: i famosi partner saranno giocabili come un unico personaggio. È disponibile per l’acquisto anche un nuovo Costume Pack: il Celebration Wear Set. 

My Hero One’s Justice 2: arrivano Gentle e La Brava

Namco ha anche confermato che arriverà un nuovo Season Pass nel prossimo futuro, il cui contenuto per ora è ancora un mistero, ma ulteriori dettagli a riguardo verranno rivelati questa estate. Gentle & La Brava sono il quinto personaggio DLC di My Hero One’s Justice 2 e finalmente sarà possibile giocare nei panni della coppia di villain più strana mai vista.

Il dinamico duo può essere acquistato su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One singolarmente al prezzo di 3,99 € o come parte del Season Pass al costo di 19,99 €. Ne approfittiamo per ricordarvi che My Hero One’s Justice è la trasposizione videoludica di My Hero Academia, shonen manga e anime di Kohei Horikoshi.

My Hero One's Justice 2 Gentle

Il titolo è disponibile dal 13 marzo 2020 per PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch e da allora ha avuto diversi aggiornamenti con molti personaggi aggiuntivi inseriti nel roster di gioco tramite season pass. Ecco la descrizione ufficiale del gioco:

Attraversa la storia dell’anime e vivi battaglie memorabili e scene divenute iconiche. Riprendi l’avventura dopo la fine di MY HERO ONE’S JUSTICE e scopri cosa è accaduto a Deku e alla classe della U.A. il roster di MY HERO ONE’S JUSTICE è tornato e insieme a loro ci sono nuovi personaggi della serie. Insieme ai nuovi personaggi giocabili, crea il team dei tuoi sogni con l’eroe o il cattivo che preferisci. Combatti, metti insieme combo speciali e prova i Quirk per mettere al tappeto i tuoi avversari!

My Hero One’S Justice 2 - PlayStation 4
  • Il doppio dei contenuti rispetto al primo capitolo -modalità co-op per l’esperienza con un secondo giocatore
  • Nuove modalità e nuove ambientazioni -estremamente fedele all’anime

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button