fbpx
Giochi MobileNewsVideogiochi

Mystery Match Village arriva su Android e iOS

Trova gli indizi e risolvi i puzzle del nuovo capitolo della saga Mystery Match

Outplay Entertainment lancia il nuovo capitolo del suo gioco mobile fra il giallo e il puzzle: Mystery Match Village. Il gioco arriva su smartphone Android e iOS con una nuova serie di avventure davvero imperdibili. Potete aiutare l’investigatrice Emma Fairfax risolvere misteri nella sua città natale di Kingsfall.

Mystery Match Village, il giallo a puzzle arriva su smartphone

La serie Mystery Village arriva su smartphone nel 2014. Un gioco che unisce molti elementi. Dovete esplorare la mappa, seguire la storia, risolvere i puzzle e scoprire gli indizi. Oggi finalmente arriva il seguito, a cui Outplay Entertainment ha lavorato alacremente. Il titolo è Mystery Match Village, perché segue Emma Fairfax nella sua cittadina natale, Kingsfall.

Il nuovo capitolo introduce nuove meccaniche, la possibilità di cercare oggetti nascosti nel villaggio, le attività commerciali nella cittadina. Il mondo è più profondo e interessante da esplorare. Ma non solo: la storia sarà raccontata a episodi che sconvolgono le vite tranquille dei personaggi a cui vi affezionerete. La software house ha deciso di sfidare se stessa per raccontare una storia complessa e dalla trama intricata, cosa che non vediamo spesso nei puzzle per smartphone.

MYSTERY MATCH VILLAGE-min

Ogni episodio ha un nuovo caso da risolvere

Ogni nuova uscita del gioco avrà un nuovo e particolare caso da risolvere, usando al meglio le vostre competenze e il vostro intuito. Arriveranno anche nuovi personaggi che imparerete a conoscere. E ad analizzare nel dettaglio in cerca di indizi per risolvere il mistero. Ci saranno gioielli che spariscono, persone scomparse nel nulla, eventi inspiegabili e molto altro.

‎Mystery Match
‎Mystery Match

Un gioco memorabile, che abbina la capacità di risoluzione dei puzzle all’intuito che serve per risolvere i misteri. Preparatevi a perdervi in un mondo di misteri con Mystery Match Village. Qui trovate il sito ufficiale per ulteriori dettagli.

OffertaBestseller No. 1
OnePlus NORD Smartphone 6.44”, 5G, Fluid AMOLED Display...
  • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è possibile tornare indietro una volta riscontrata la...
  • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte più possibilità di catturare la tua giornata....
  • 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna per maggiori prestazioni, velocità reale e grandi quantità di dati /...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button