fbpx
NewsVideogiochi

Judgment: la verisone rimasterizzata è disponibile

Il gioco di SEGA arriva su PS5, Xbox Series X e S e Google Stadia

L’acclamato thriller poliziesco Judgment, realizzato da SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio, arriva ufficialmente negli store digitali per Xbox Series X e Series S, Playstation 5 e Google Stadia. Il gioco, lanciato nel 2019 su Playstation 4, ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica ed oggi si mostra in versione rimasterizzata per le piattaforme di nuova generazione. Per quanto riguarda Xbox e Stadia, inoltre, si tratta di un debutto assoluto per la serie.

Judgment debutta in versione rimasterizzata

L’apprezzato Judgment è ora disponibile anche in un’inedita versione rimasterizzata. Tale versione può essere acquistata tramite gli store digitali per Playstation X, le Xbox Series X e Series S e per Google Stadia. Rispetto alla versione Playstation 4, il gioco potrà contare su diverse novità. Per gli appassionati ci sarà la possibilità di giocare a 60 fps e di poter sfruttare tempi di caricamento più brevi.

Il gioco permetterà ai giocatori di impersonare Takayuki Yagami. Avvocato caduto in disgrazia, il protagonista è diventato un detective privato in cerca di risolvere il mistero dietro ad una macabra serie di omicidi. Ad assistere Yagami nella sua missione ci sarà il suo partner, l’ex membro della yakuza Masaharu Kaito.

Il titolo offre un gameplay investigativo molto articolato, una storia drammatica e combattimenti dinamici e scenografici. Judgment, anche in versione rimasterizzata punta ad offrire ore e ore di divertimento sulle console di nuova generazione.

Il trailer di lancio

Ecco il trailer di lancio di Judgment:

Judgment - PlayStation 4
  • Dual Audio inglese e giapponese con sottotitoli in italiano
  • Agisci come un vero detective, trova gli indizi e combatti i criminali
  • Un'azione poliziesco nelle strade di Kamurocho

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button