fbpx
Audi apre gli ordini del nuovo Audi Q5 Sportback

Audi Q5 Sportback: aperti gli ordini in Italia
Si parte da 56.500 euro


Audi annuncia l’apertura degli ordini per il mercato italiano del nuovo Audi Q5 Sportback. Il SUV Coupé va ad ampliare la gamma della casa dei quattro anelli affiancandosi all’elettrica e-tron, al Q3 Sportback ed al Q8 in quella che punta a diventare una famiglia di modelli di riferimento per l’offerta di veicoli “rialzati” di Audi. Il debutto nelle concessione del nuovo Audi Q5 Sportback è previsto per il prossimo mese di giugno 2021.

Via gli ordini dell’Audi Q5 Sportback

Il nuovo SUV Coupé di casa Audi presenta una gamma completamente elettrificata. Al lancio, infatti, l’Audi Q5 Sportback è disponibile nelle varianti 40 TDI e 50 TDI oltre che nella versione diesel 45 TFSI. Tutte e tre le versioni sono disponibili con sistema mild hybrid. Per quanto riguarda la gamma diesel, il modello base è il 40 TDI 2.0 da 204 CV con sistema mild hybrid a 12 V mentre il top di gamma è il 50 TDI 3.0 V6 da 286 CV con sistema mild hybrid a 48 V. Al lancio, inoltre, ci sarà una sola versione benzina, la 45 TFSI, con motore 2.0 da 265 CV e sistema mild hybrid da 12 V.

La gamma del nuovo Audi Q5 Sportback si articola in quattro allestimenti differenti che ricalcano la gamma del Q5. Oltre alla versione base, i clienti potranno scegliere la Business Advanced, la S line e la S line plus. Al lancio, inoltre, c’è il pacchetto edition one, basato sulla variante S line ed arricchito con ulteriori accessori aggiuntivi.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Audi Q5 Sportback è ordinabile da questa settimana in tutte le concessionarie Audi in Italia. Il debutto negli showroom del nuovo modello è previsto per il mese di giugno del 2021. I clienti interessati al nuovo SUV Coupé potranno già ordinare la versione che prediligono. La gamma del modello parte da 56.500 euro. 

Offerta
Audi Original Unisex Berretto da Baseball (Nero)
  • Audi, Berretto originale da baseball, Unisex

Davide Raia