!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
N26 offerte

N26 lancia due nuove offerte per i suoi clienti italiani
Le nuove offerte permetteranno di accedere con condizioni agevolate a DAZN e Amazon Prime


N26, la sempre più popolare “mobile bank”, lancia una serie di nuove offerte per i suoi clienti italiani. I clienti della banca, infatti, potranno accedere, in esclusiva, a promozioni dedicate ai servizi DAZN e Amazon Prime.  Ecco tutti i dettagli sulle nuove offerte N26 riservate ai clienti italiani.

N26 presenta nuove offerte per i propri clienti

Sulla base delle nuove esigenze registrate in questi mesi da parte dei clienti italiani, la mobile bank N26 lancia oggi nuove offerte esclusive. I clienti dell’istituto, infatti, avranno la possibilità di accedere a promozioni dedicate per accedere a DAZN, popolare servizio di streaming di eventi sportivi, ed Amazon Prime, l’abbonamento di Amazon che permette di accedere  a diversi servizi esclusivi.

La promozione DAZN

Per quanto riguarda DAZN, con queste nuove offerte, N26 offrirà un mese gratuito ai clienti che acquisteranno l’abbonamento mensile a DAZN utilizzando la carta N26. La promozione in questione è valida esclusivamente per i nuovi clienti DAZN e può essere attivata dalla sezione “Le mie offerte” dell’app N26. Ricordiamo che DAZN permette di accedere, in esclusiva, a 3 partite del campionato di Serie A per ogni giornata di campionato.

La promozione Amazon Prime

La promozione dedicata ad Amazon Prime, invece, è riservata ai possessori di N26 Metal, la versione più completa del conto della mobile bank. N26 rimborserà il valore dell’iscrizione annuale ad Amazon Prime ai clienti Metal e Business Metal. Per i già clienti Amazon Prime sarà sufficiente accedere all’account Prime e cliccare su Aggiorna il tuo metodo di pagamento, aggiungendo la carta abbinata al conto.

Per maggiori dettagli in merito alle nuove offerte che consento di accedere a condizioni agevolate a DAZN ed Amazon Prime consigliamo di consultare il sito o il servizio clienti dell’istituto.


Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link