fbpx
ride-your-dream-ana-carrasco

Corri con Ana Carrasco su Rakuten TV
L'incredibile storia della prima donna a vincere un campionato mondiale di motociclismo arriva su Rakuten TV


Da poche ore è disponibile il nuovo documentario originale di Rakuten TV. Si chiama Ride Your Dream ed è un prodotto interamente incentrato sulla figura di Ana Carrasco. Un personaggio importantissimo nel mondo del motociclismo, nonché la prima (e attualmente unica) donna a essere riuscita a vincere un campionato mondiale in questa disciplina.

Ride Your Dream, un viaggio ispiratore su due ruote

All’interno del documentario si ripercorre tutta la strada che la campionessa ha dovuto seguire per arrivare ai suoi grandi risultati. Un viaggio ispirante che segue la storia di Carrasco fin dai suoi inizi. Gli spettatori hanno così la possibilità di assistere a un ritratto dettagliato di una donna eccezionale che ha dovuto superare innumerevoli ostacoli in pista e fuori per cavalcare il proprio sogno. Il tutto sempre con il supporto della propria famiglia e del proprio team.

Proprio lei ha commentato questo nuovo progetto, con queste parole:

Tutto quello che ho ottenuto aiuta a rompere le barriere e rende il percorso più facile per tutte le donne che verranno dopo di me. Sono molto felice di far conoscere alla gente la mia storia, attirando l’attenzione sulle donne dell’industria motociclistica. Ride Your Dream racconta una storia in cui tutti possono ottenere ciò che vogliono e percorrere la propria strada per realizzare i propri sogni, indipendentemente da quanto siano difficili“.

ride-your-dream-ana-carrascoA curare questo progetto, che da ieri 17 settembre è disponibile su Rakuten TV, sono stati Pablo Iraburu e Migeltxo Molina, autori affermati a livello internazionale grazie al successo dei loro precedenti lavori.

Ride Your Dream è presente sulla sezione gratuita della piattaforma, chiamata Rakuten Stories. Al suo interno si possono trovare tante diverse storie emozionanti, come Andrés Iniesta – L’eroe inaspettato, I segreti de La Roja – Campioni del mondo 2010, Made in Senegal e Anything is Possible, che segue la superstar dell’NBA Serge Ibaka.

MOTOCICLISMO regalo divertente sport Maglietta
  • Questo disegno divertente con il divertente detto "Una vita senza MOTOCICLISMO è possibile ma inutile" è un regalo...
  • MOTOCICLISMO regalo divertente sport
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.