fbpx
NewsTechVideogiochi

Nacon Daija Arcade Stick è ora disponibile per Playstation 4

Il nuovo arcade stick è finalmente approdato sul mercato in tutta Europa

nacon daija

BigBen Interactive e Nacon hanno recentemente annunciato l’arrivo, sul mercato di tutta Europa, del nuovo arcade stick Nacon Daija.

Il nuovo arcade stick Nacon Daija 

Alla base della realizzazione del nuovo arcade stick Nacon Daija vi è il desiderio di Bigben e del brand Nacon di fornire ai giocatori un prodotto realmente alla competizione, capace di supportare perfettamente la velocità dei loro movimenti senza tralasciare comfort, stabilità e precisione.

nacon daija

Per realizzare questo sogno il brand si è rivolto alla giocatrice professionista Marie-Laure ‘Kayane’ Norindr, che ha fornito il suo contributo per portare alla creazione di un dispositivo perfetto sia per i giocatori più esigenti sia per gli amatori.

Le caratteristiche dello stick

A sostenere ogni tipo di giocatore sono le caratteristiche dell’arcade stick Nacon Daija, che può contare su componenti professionali del rinomato produttore SANWA, uniti ad una larga e spaziosa superficie di gioco.

A caratterizzare il dispositivo sarà anche la presenza di un jack da 3,5 mm, poggiapolso ruvido, una base imbottita di un rivestimento in schiuma – ideato per aumentare la stabilità durante le sessioni di gioco – e top cover personalizzabili, grazie a 2 artwork e un cacciavite inclusi.

nacon daija

Questi ultimi, insieme alla seconda stick head e all’accesso agi interruttori removibili, saranno presenti all’interno del compartimento interno dello stick, mentre nel retro un piccolo comparto fornirà tutto lo spazio per riporre il cavo USB (3 m).

Lo stick, progettato su licenza ufficiale di Sony Interactive Entertainment Europe, è compatibile per Playstation 4 e Playstation 3, mentre quella con PC non è stata né testata né supportata dalla società.

Tutte queste caratteristiche sono racchiuse in un corpo da 2,7 kg e delle dimensioni di 380 x 260 x 121mm. Il nuovo arrivato della famiglia di prodotti Nacon è attualmente disponibile al prezzo consigliato di 199,99 euro. 

Come vi sembra il nuovo arcade stick?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker