fbpx
Anteprime VideogiochiNewsVideogiochi

NARAKA: BLADEPOINT – La seconda Beta mondiale è online

Naraka: Bladepoint, l’anticipatissimo titolo di combattimento multiplayer è finalmente online in versione Beta. Giocatori da tutto il mondo sono chiamati a provare la nuova esperienza di gioco su Steam. Ecco anche i dettagli della release ufficiale.

NAKARA: BLADEPOINT – La fase di beta testing è aperta a tutti

Con un annuncio sul web 24 Entertainment, riconosciuto sviluppatore cinese, ha fatto sapere al mondo che il titolo Naraka: Bladepoint ha cominciato l’ultima fase di beta test. Il gioco è quindi accessibile per essere provato su Steam fino al 22 giugno. Tra le innovazioni introdotte in questa fase di testing troviamo una nuova arma: la lancia. Con questa i giocatori potranno infilzare i propri avversari, pur mantenendo un certo stile nel mandarli all’aldilà. Anche il sistema di parkour è stato ottimizzato, rendendo più semplici e acrobatici gli spostamenti attraverso l’Isola di Morus. La beta del titolo è disponibile per tutti i giocatori negli Stati Uniti ed Europa. Per questa fase il gioco è ottimizzato per Nvidia DLSS e Nvidia Reflex.

NAKARA: BLADEPOINT – Dettagli sulla release date

Oltre alle già citate migliorie, la seconda fase di beta test vede l’introduzione di nuovi personaggi, oltre che le migliorie di altri già visti. Se le innovazioni piaceranno, è molto probabile che queste verranno rese definitive nell’uscita ufficiale del gioco. Questa è prevista per il 12 Agosto 2021, sulle piattaforme Steam, Epic Gamestore e sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button