fbpx
NewsVideogiochi

Naraka: Bladepoint è ufficialmente disponibile su Steam

24 Entertainment ha annunciato che Naraka: Bladepoint è stato appena reso ufficialmente disponibile su Steam e sul sito Web dedicato. Il gioco offre un’esperienza battle royale unica, grazie a movimenti veloci e fluidi tramite rampino e parkour, insieme a combattimenti corpo a corpo tattici per rendere ogni partita emozionante. I giocatori che amano i combattimenti intesi e l’azione senza compromessi non saranno delusi.

Naraka: Bladepoint è disponibile su Steam

Naraka: Bladepoint si propone di portare il genere battle royale a un livello superiore con il sistema che gli sviluppatori hanno battezzato “Unchained Multiplayer Combat“. Questa definizione si può tradurre in un’esperienza corpo a corpo e di movimento senza precedenti, attraverso il parkour e la verticalità che fanno da base per il gameplay. Questo crea un’azione veloce e sempre divertente, che saprà dare del filo da torcere anche ai combattenti più esperti.

In concomitanza con la pubblicazione della versione completa, la temibile Yoto Hime si unirà al roster di personaggi giocabili. Oltre all’eroina è stata aggiunta anche un’arma dalle fattezze di una motosega infuocata insieme a un pugnale capace di offrire varie opzioni offensive. Inoltre, coloro che hanno giocato alla beta vedranno cambiamenti nella struttura delle mappe e ulteriori ottimizzazioni per l’esperienza battle royale, inclusa una modalità casual.

Durante il suo periodo in beta su Steam, il gioco è arrivato a contare oltre un milione di partecipanti attivi ed è stato tra i primi 5 giochi più giocati sulla piattaforma. Ora, i ragazzi di 24 Entertainment sono pronti per far entrare ancora più guerrieri sul campo di battaglia con il lancio definitivo di Naraka: Bladepoint.

Se siete in cerca di un battle royale diverso dal solito e dalle dinamiche hack ‘n slash, allora Naraka Bladepoint fa sicuramente al caso vostro, complice anche un parco di eroi piuttosto nutrito tra cui scegliere, ognuno con il suo stile e le sue abilità peculiari.

Logitech G335 Cuffie Gaming Cablate, Microfono Flip to Mute,...
  • Design leggero: con un peso di soli 240 g, G335 è più piccola e leggera della G733, è dotata di fascia di sospensione...
  • Comfort per tutto il giorno: i morbidi padiglioni in Memory Foam e il materiale sportivo a rete sono comodi per un uso...
  • Plug and Play: salta rapidamente nel tuo gioco e collegati facilmente con il jack audio da 3,5 mm; le cuffie colorate...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button