fbpx
NewsVideogiochi

Team Sonic Racing: ecco il making of della colonna sonora

Con un video registrato a Tokyo e rilasciato oggi da SEGA, scopriamo la soundtrack del gioco

SEGA oggi ha divulgato in rete un nuovo fantastico video, registrato a Tokyo, che mostra il making of della colonna sonora di  Team Sonic Racing. Trapelano anche nuove interessanti informazioni sui musicisti e sui brani che hanno ispirato il loro lavoro.

Team Sonic Racing

Team Sonic Racing: colonna sonora dinamica e coinvolgente

Studiati per essere molto avvincenti, i brani sono stati registrati dal Sound Director del team di Sonic, Jun Senoue, insieme ad artisti come Act. alla batteria e Takeshi Taneda al basso.

L’ispirazione principale deriva da pezzi come  “Frozen Junkyard”, “Market Street” e la canzone di Team Sonic Racing, “Green Light Ride”. Il mood heavy-guitar, filo conduttore della colonna sonora, accompagnerà i giocatori verso il traguardo.

L’attesissimo gioco che unisce elementi del genere arcade a sfrenate competizioni di veicoli è ricco di personaggi e ambientazioni storiche dell’Universo Sonic. Arriverà sia in versione fisica che in versione digitale (solo su PC), il 21 maggio 2019. Disponibile sulle principali console PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

[amazon_link asins=’B07D512DT9,B0787SK6DK,B00DC38E0K’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’13db7dfd-a7a2-4446-85e4-033d111e7474′]

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button