NewsTech

Natale senza pensieri? Ad aiutarvi è la delivery app Walà!

Walà è la prima delivery app ideata per evitare sovraccarichi di stress natalizio!

Siete carichi di stress a causa del periodo natalizio e della ricerca dei regali? Ad aiutarvi è Walà, la prima community delivery app perfetta per affrontare il Natale senza pensieri!

Walà, l’app per affrontare il Natale

Il Natale si sta avvicinando sempre di più, e voi siete indietro con i preparativi? A eliminare lo stress derivante dal periodo natalizio è Walà, la delivery app ideata apposta per fornire agli utenti un supporto davanti alle piccole necessità!

natale

L’applicazione, prima del suo genere a Milano e Hinterland, rimarrà infatti attiva durante le vacanze di Natale, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, in modo tale da essere sempre a disposizione per ogni esigenza.

L’obbiettivo di Walà non è soltanto quello di aiutare gli utenti a sopportare il carico di stress delle feste, ma anche rivoluzionare il mondo dell’anything delivery.

L’app permetterà infatti di effettuare consegne tra semplici privati, dando anche loro la possibilità di concordare tutti i termini dello scambio, come prezzi, tempi e modalità!

Una caratteristica simile rende Walà una vera e propria community, all’interno della quale le persone potranno scambiarsi la cosa più preziosa, soprattutto durante le feste: il tempo.

Come funziona Walà

natale

Per poter entrare a far parte della community creata da Walà basterà semplicemente scaricare l’app dagli store Android o iOS, in modo tale da poter per poi procedere con il proprio ordine, impostando la mancia e scegliendo i runner disponibili nella propria zona.

Una volta scelti i dettagli, una breve chat con il runner selezionato vi permetterà di monitorare costantemente lo stato dell’ordine, o di modificarne eventuali dettagli!

In questo modo gli utenti potranno non solo risparmiare tempo da dedicare al Natale, ma anche creare delle possibili opportunità di guadagno per i propri vicini.

Conoscevate o sfruttavate già i servizi dell’applicazione?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker