fbpx
NewsTech

Navigil conquista clienti in tutto il mondo con gli accessori smart indossabili

Vendite e nuovi clienti per l'azienda leader degli accessori smart per la salute

Navigil, fornitore leader di soluzioni smart indossabili per la salute, ha nominato Mike Hemmings VP e Global Sales a partire dal 1° giugno 2021. L’ultima soluzione sviluppata, il Navigil 580, è l’orologio da polso analogico più piccolo al mondo con telefono cellulare LTE-M, posizione GPS / GLONASS, monitoraggio delle tendenze di attività e benessere e funzioni di faro wireless.

La nuova filiale del Regno Unito è attiva con progetti molto diversi tra loro. I clienti spaziano dal governo centrale e le sedi locali alle compagnie assicurative, passando per le società private di monitoraggio degli anziani a pagamento e dai fornitori di alloggi riparati.

Le caratteristiche della soluzione Navigil

In tutto il mondo, Navigil sta conquistando nuovi clienti con migliaia di unità vendute, beneficiando della sua posizione tecnologica di front runner con LTE-M. Ha investito nella parte vendite e supporto, lavorando a stretto contatto con le principali organizzazioni di tele-sanità, assicuratori sanitari e operatori di telecomunicazioni.

Navigil offre una soluzione benessere completa basata sull’intelligenza artificiale, la Navigil Suite. Lo scopo è supportare coloro che vogliono vivere a lungo e in salute. L’orologio da polso Navigil 580 dotato di sensori e connettività LTE-M mobile integra allarmi vocali e automatici. Il servizio Navigil è inoltre intuitivo grazie alla semplice interfaccia online.

Le parole di Matti Räty

Matti Räty, CEO dell’azienda, ha dichiarato:

Oltre ai nuovi clienti che utilizzano il prodotto, abbiamo oltre 50 clienti che testano o valutano la nostra soluzione. Stiamo avviando delle prove su larga scala con grandi nomi, che coinvolgono migliaia di unità in totale”.

In tutto il mondo, la tecnologia di comunicazione LTE-M a bassa potenza è la scelta strategica di importanti operatori di rete mobile. Lo standard LTE-M è legato alla tecnologia 5G. I primi investimenti di Navigil in questa tecnologia posizionano l’azienda come un front runner sul mercato. Poiché le tecnologie di rete 2G e 3G si avvicinano alla fine, la longevità può essere fornita solo da tecnologie a prova di futuro come LTE-M”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button