fbpx
NewsVideogiochi

La nuova generazione arriva su NBA 2K21 in un trailer

Cosa aspettarsi sulle console next-gen da questo titolo?

Manca poco più di un mese alla messa in vendita di PlayStation 5 e Xbox Series X, ma 2K Sports ci dà un’idea di come sarà il basket della prossima generazione in NBA 2K21. Vi lasciamo subito qui sotto il trailer del gameplay ufficiale:

NBA 2K21, cosa aspettarsi nella nuova generazione di console

In un seguito alla sua sudata anteprima di Zion Williamson di quest’estate, un nuovo trailer di due minuti vola intorno a qualche azione di gioco per mostrare come i giocatori sono resi in modo più dettagliato che mai, così come i sistemi di animazione e la fisica del gioco sono migliorati.

Un dettaglio che spicca nella nostra epoca attuale è che questo è l’unico modo per vedere il basket giocato in stadi affollati. Secondo 2K, l’arena contiene “più di 150 personaggi unici guidati dall’IA che interagiscono senza soluzione di continuità” solo nella coppa inferiore. Una scena segue Luka Doncic mentre cammina sul campo e mostra agli spettatori tanti dettagli e vivacità, proprio come siamo abituati a vedere negli atleti della partita. Il gioco include anche una scena di Rail Cam che imita quello che abbiamo visto dall’azione nel riavvio della “bolla” che ti porta più vicino al campo di gioco che mai.

Cosa non sappiamo ancora

Quello che non sappiamo ancora è come cambierà il gameplay, ma ulteriori informazioni in merito saranno fornite sotto forma di “tre Courtside Reports che compongono il gameplay di base, il nuovo movimento e l'”Impact Engine”, così come l’IA di prossima generazione e le principali modifiche al MyPLAYER Builder”. Nelle settimane successive il drip feed dovrebbe rivelare informazioni su WNBA, MyCareer e miglioramenti alla modalità Neighborhood.

NBA 2K21 sarà disponibile al lancio sulle nuove console: 10 novembre per Xbox Serie X e Serie S, e 12 novembre per PS5 nelle regioni dove è disponibile. Inoltre, come alcuni altri giochi è più costoso sulle nuove console, con un prezzo di partenza di 70 dollari, o 100 dollari se si acquista la Mamba Edition che include l’accesso attraverso i sistemi nuovi e vecchi.

Il presidente di Visual Concepts Greg Thomas ha detto in una dichiarazione “Mai prima d’ora siamo stati in grado di fornire questo livello di fedeltà visiva e realismo in un videogioco, NBA 2K21 è il titolo di punta che meglio mantiene la promessa della next-gen: grafica davvero rivoluzionaria, tempi di caricamento veloce delle luci e incredibili nuove funzionalità e gameplay possibili solo su hardware di nuova generazione”.

NBA 2K21: 75,000 VC | Xbox - Codice download
  • Ci sono più modi che mai per spendere VC.
  • Migliora Il mio GIOCATORE, acquista pacchetti La mia SQUADRA per creare la tua squadra dei sogni e molti altri ancora!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button