fbpx
NewsVideogiochi

Necromunda: Hired Gun: ecco la data di uscita e un nuovo trailer

Il nuovo sparatutto arriva a giugno

Si avvicina il debutto di Necromunda: Hired Gun. Il nuovo sparatutto in prima persona di Streum On Studio, infatti, sarà disponibile ufficialmente a partire dal prossimo 1° giugno, in versione digitale, ed a partire dal 30 giugno successivo anche in versione fisica. In attesa del debutto effettivo, il team di Streum On Studio ha rilasciato un nuovo trailer del gioco.

Svelata la data di uscita di Necromunda: Hired Gun

Dal 1° giugno 2021 la versione digitale di Necromunda: Hired Gun sarà disponibile. Il gioco arriverà su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X, Series S e One ed anche su PC, sia su Steam che su Epic. Per le copie fisiche ci sarà da aspettare un po’ di più in quanto in questo caso la data di uscita è quella del 30 giugno 2021.

Da notare che chi preordinerà il gioco potrà beneficiare di vantaggi aggiuntivi. A disposizione dei giocatori ci sarà l’Hunter’s Bounty Pack con look esclusivi per alcune armi e per l’abbigliamento ed un giocattolo per il cyber mastino. Tutti i dettagli relativi al gioco sono disponibili sul sito ufficiale da cui è anche possibile effettuare il pre-ordine.

Il gioco sarà disponibile con un prezzo di 39,99 euro. Le versioni per PC, sia su Steam che Epic, sono scontate del 15% per chi effettua il pre-ordine e costano 33,99 euro.

Il nuovo trailer

In attesa della data di uscita e per chiarirsi le idee in merito ad un possibile pre-ordine, c’è la possibilità di dare un’occhiata al nuovo trailer ufficiale del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button