fbpx
NewsTech

Neil Tunstall è il nuovo CEO di Haier Europe

Neil Tunstall assumerà la carica di CEO di Haier Europe all’inizio di aprile, con il compito di guidare la regione Europa.

Haier Europe ha annunciato oggi la nomina di Neil Tunstall come nuovo CEO dell’azienda, dopo un approfondito processo di selezione a livello globale. 

Haier Europe nomina Neil Tunstall come nuovo CEO

Neil Tunstall assumerà la carica di CEO di Haier Europe all’inizio di aprile, con il compito di guidare la regione Europa che ha headquarter in Italia e conta circa 10.000 dipendenti, una presenza commerciale in oltre 50 Paesi e 7 siti produttivi. 

Neil Tunstall, chi è

Tunstall è un leader con una vasta esperienza internazionale nel mondo aziendale, con un solido background in ambito commerciale e marketing e con un comprovato track record di successo in attività orientate all’innovazione tecnologica nel settore dei consumi. 

Il suo obiettivo principale sarà continuare a generare valore a lungo termine per un sempre maggior numero di clienti e consumatori in tutta la regione, posizionando Haier Europe come leader indiscusso e prima scelta dei consumatori per le soluzioni di smart home.

Neil Tunstall

Concentrarsi sull’innovazione tecnologica

È un onore assumere la guida di Haier Europe.  È un’azienda con un’impressionante potenza produttiva, un portafoglio di marchi efficace, un team di talento e un’invidiabile reputazione di leader nel settore dei grandi elettrodomestici. Sono convinto delle solide basi di Haier Europe e del suo potenziale, e non vedo l’ora di continuare il grande lavoro già in corso” – ha dichiarato Neil Tunstall. 

“Mi concentrerò sulla collaborazione con il team centrale di Haier Europe e con i mercati per rimanere all’avanguardia nell’innovazione tecnologica dei prodotti e delle soluzioni basate su scenari, rispondendo ai bisogni di milioni di persone in tutto il mondo che utilizzano i nostri prodotti ogni giorno”.

I ruoli svolti prima

Negli ultimi sette mesi, Tunstall ha svolto il ruolo di amministratore delegato di Haier per Regno Unito e Irlanda, guidando il mercato con l’obiettivo di diventare l’azienda numero uno nel settore. Continuerà ad assolvere questi compiti fino alla nomina di un successore. Tunstall sostituisce Yannick Fierling, la cui decisione di lasciare l’azienda è stata comunicata precedentemente.

Offerta
Haier HW100-B14979 Serie I-Pro 7 Lavatrice 10 Kg a Carica...
  • I-REFRESH: con la tecnologia dei micro vapori, la tua Lavatrice Silenziosa può rimuovere odori, polveri sottili e...
  • I-TIME: con la Lavatrice 10 Kg potrai regolare con precisione la durata del lavaggio e di asciugatura, in base alla tue...
  • STEAM WASH: la funzione vapore della tua Lavatrice 10 Kg Haier distende le fibre, elimina le macchie ostinate, batteri e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button