fbpx
NewsVideogiochi

Nelke and The Legendary Alchemists, svelata la data d’uscita

Koei Tecmo ha finalmente rivelato la data d'uscita del nuovo Nelke & The Legendary Alchemists

Nelke and the legendary alchemists

Koei Tecmo ha recentemente annunciato la data d’uscita ufficiale di Nelke and The Legendary Alchemists: Ateliers of the new world, unita ad alcuni nuovi dettagli sul gameplay.

Costruire la propria città

All’interno di Nelke and The Legendary Alchemists: Ateliers of the new world, i giocatori dovranno vestire i panni di Nelke von Lestamm, una nobildonna incaricata di trasformare il villaggio di Westwald in una città prospera.

Per portare a termine l’impresa, la protagonista dovrà guadagnare denaro dalle imprese che gestisce o vendere oggetti, così da poter poi costruire edifici e ampliare le dimensioni della cittadina.

Parte fondamentale del gioco verrà anche rivestita dall’esplorazione delle aree al di fuori di Westwald, che permetterà ai giocatori di raccogliere materie prime perfette da affidare agli alchimisti presenti nella città, che potranno così sintetizzare le risorse in beni vendibili.

Nelke and the legendary alchemists

Ogni alchimista avrà la propria specialità e potrà creare oggetti migliori o diversi, perciò i giocatori dovranno sempre effettuare con cura la scelta dello specialista a cui affidarsi!

Un rapporto settimanale permetterà ad ogni utente di tenere sotto controllo la propria città, e di controllare la popolazione, le entrate, il numero di proprietà e di oggetti sintetizzati. In base ai dati i giocatori potranno inoltre scegliere come proseguire nell’avventura, e quanto rafforzare il legame con altri abitanti, così da sbloccare tante missioni aggiuntive.

Quando sarà disponibile Nelke and The Legendary Alchemists

Nelke and The Legendary Alchemists: Ateliers of the new world sarà disponibile, su Playstation 4 e Nintendo Switch, in versione digitale e fisica dal 29 marzo 2019. A partire dalla stessa data, inoltre, il titolo sarà acquistabile solo in versione digitale su Steam.

Gli amanti della serie Atelier potranno invece acquistare la Collector’s Edition del gioco, disponibile esclusivamente sul NISA Europe Online Store.

Nelke and the legendary alchemists

Questa edizione da collezione contiene un art book, la soundtrack ufficiale del gioco, un poster deluxe e uno stand di Nelke, tutto contenuto in uno splendido box da collezione.

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button