fbpx

Nescafé

Nescafé parteciperà al Fuorisalone 2019 con un’iniziativa ideata per unire alto valore tecnologico e intrattenimento: stiamo parlando di Coffeebot, il bartender robotico!

Il Bartender Robotico di Nescafé

Tutti i visitatori del Fuorisalone 2019 avranno la possibilità, recandosi al Design District di Lambrate a Giardino Ventura, di vedere all’opera Coffeebot.

Quest’ultimo è un bartender robotico che, commissionato da Nescafé e realizzato dall’azienda italiana leader nel mondo per la produzione di bar robotici Makr Shakr, sarà in grado di mixare e shakerare cocktail analcolici di personalità.

A fare da base a queste miscele sarà un ingrediente in particolare, capace di generare mix più sofisticati ma anche freschi a seconda delle esigenza del pubblico, ovvero Nescafé Gold Gran Aroma.

Fare l’ordine sarà molto semplice: Coffeebot potrà infatti contare sull’aiuto di un barista che, tramite tablet, fornirà il proprio supporto ai visitatori, dando loro una mano nella scelta di uno dei sei cocktail disponibili, Trinidad Passion, Mojito Ginger, Citrus Coffee Crush, Coffee Lemonade, Apple Spy e Almond Latte.

[amazon_link asins=’B07GJY9KH9,B00KMUD4CE,B00C7N1QRO’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8c6cc251-61d5-4836-a21b-f42720466fc6′]

La campagna alla base dell’iniziativa

L’iniziativa organizzata in occasione del Fuorisalone 2019 rappresenterà soltanto un piccolo passo della più ampia cornice della nuova campagna di comunicazione del marchio.

Quest’ultima, incentrata sui #Momentichecontano e sul valore dei legami da coltivare con chi ha saputo arricchire in modo determinante la nostra vita, verrà infatti celebrata tramite la creazione e la condivisione di occasioni di incontro e condivisione, proprio come al Fuorisalone di Milano!

Oltre a CoffeeBot, la società sarà presente all’evento anche con Neskiosk, un chiosco interamente dedicato all’assaggio e all’acquisto della gamma Gold di Nescafé.

Siete curiosi di vedere questo bartender robotico all’opera per la creazione di cocktail basati sull’aroma della miscela di caffè firmata dell’azienda? Cosa pensate dell’iniziativa organizzata dal marchio in occasione del Fuorisalone 2019?


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.