fbpx
The-Last-of-Us-serie-TV-screen-gioco-Tech-Princess

La serie TV di The Last of Us ha trovato i suoi protagonisti principali
Finalmente sappiamo chi vestirà i panni di Joel ed Ellie


Mentre attendiamo di vedere finalmente Uncharted sul grande schermo, un altro adattamento di un videogioco targato Naughty Dog sta finalmente prendendo vita: la serie TV di HBO ispirata a The Last of Us ha trovato finalmente i suoi protagonisti principali. Scopriamo insieme chi vestirà i panni di Joel e della piccola Ellie.

The Last of Us la serie ha trovato i suoi protagonisti

The Hollywood Reporter è stato il primo a riferire la notizia. Secondo quanto annunciato sul sito ufficiale, la giovane Bella Ramsey, meglio conosciuta per il suo ruolo di Lyanna Mormont nella serie Game of Thrones della HBO, vestirà i panni della nostra adorata Ellie. Il sito ha inoltre smentito la presenza di Mahershala Ali sul set, dicendo che non c’è stato alcun accordo con lui.

La notizia, poi, è stata confermata da Neil Druckmann, creatore del videogioco. Druckmann ha rivelato di essere felice di sapere che la Ramsey farà ora parte della loro squadra.

Qualche ora più tardi è stato il turno di Deadline, che ha riportato il nome di colui che, invece, vestirà i panni del nostro Joel: stiamo parlando della star di The Mandalorian e Game of Thrones, Pedro Pascal. A confermare ancora una volta la notizia è stato poi Druckmann, che ha rivelato di essere entusiasta di avere Pedro a bordo del suo show.

Sembra quindi che il cast della serie TV su The Last of Us stia finalmente prendendo vita. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni dalla HBO e sperare di scoprire qualche altra informazione.

Altre novità

Offerta
The Last of Us 2 - Playstation 4
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con ottimi risultati di vendita in Italia
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro più realistico, coinvolgente ed appaga
  • Edizione Standard del gioco

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.