fbpx
NewsSpettacoli

Tudum, l’evento streaming di Netflix dedicato ai fan

Parteciperanno i protagonisti delle serie tv e dei film più in voga sulla piattaforma

Netflix ha annunciato Tudum, un evento online dedicato ai fan che si potrà seguire in live streaming il 25 settembre. L’evento, dal nome che imita l’onomatopea dell’iconico suono che si sente quando compare il logo Netflix durante la visione di un contenuto, promette una “giornata emozionante piena di esclusive e anteprime” per alcune delle sue serie e film più popolari.

Netflix annuncia Tudum, l’evento online dedicato ai fan

L’evento di tre ore – che inizia alle 18.00 – includerà “ultime notizie e primi sguardi, nuovi trailer e clip esclusive durante pannelli interattivi e conversazioni con i creatori e le star di Netflix”. È il primo evento globale di Netflix dedicato ai fan e presenterà oltre 70 spettacoli e film su Netflix, tra cui Stranger Things, Bridgerton; The Witcher, Cowboy Bebop, Red Notice; The Old Guard e The Umbrella Academy. Le star di questi ormai famosi titoli saliranno sul palco virtuale il 25 settembre per un evento totalmente dedicato ai fan e ciò che riserverà il futuro della piattaforma.

Inoltre, Netflix ospiterà tre eventi pre-show prima dello streaming principale a partire dalle 14.00: uno per le serie e i film coreani, uno per i film e gli spettacoli indiani e uno per gli anime.

Gli oltre 200 milioni di abbonati alla piattaforma potranno guardare l’evento in streaming a partire dalle 18.00 del 25 settembre sui vari canali YouTube nazionali di Netflix, come Netflix Italia. Inoltre l’evento sarà visibile anche che su Twitch e Twitter. Netflix afferma che gli utenti di Facebook, Twitch e YouTube possono effettuare il co-streaming delll’evento, in altre parole, ritrasmettere Tudum sui propri canali in tempo reale e reagire in diretta.

“Ti invitiamo a effettuare il co-streaming e a postare le tue reazioni in diretta su Facebook, Twitch e sul tuo canale YouTube.” afferma Netflix sul sito dedicato a Tudum. “Ci siamo adoperati per garantire che i contenuti e le musiche siano concessi in licenza per il co-streaming in tutto il mondo per tre mesi. Raccomandiamo in ogni caso di disattivare le funzioni Clip, In evidenza e Trasmissioni precedenti/VOD dell’evento su Twitch. Questa guida spiega come effettuare il co-streaming con Twitch.”

Hisense 43AE7000F, Smart TV LED Ultra HD 4K 43", HDR 10+,...
  • Hisense 4k hdr10+ ti consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri,...
  • Smart TV vidaa u3.0 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv
  • Alexa buit-in: alexa vive nel cloud e diventa sempre più intelligente, offrendo automaticamente nuove funzionalità al...
Source
The Verge

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button