CulturaNews

Solo: A Star Wars Story al centro del concorso di UCI Cinemas e LEGO

Solo

LEGO e UCI Cinemas hanno approfittato dello Star Wars Day del 4 maggio e dell'uscita di Solo: A Star Wars Story per organizzare una serie di iniziative ideate per tutti i fan.

Le prevendite per Solo portano mille sorprese

Solo

L'azienda conosciuta per i famosi mattoncini colorati e il gruppo di cinema hanno fatto partire, in concomitanza con lo Star Wars Day, le prevendite dei biglietti per Solo: A Star Wars Story, lo spin-off incentrato sulla vita giovanile del pilota Han Solo. Per invogliare ulteriormente i fan della serie ad acquistare i biglietti e andare al cinema, UCI Cinemas ha anche in serbo una serie di sorprese.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti tra il 4 e il 6 maggio infatti, quando si recheranno al cinema il 23 maggio per vedere il film, riceveranno un meraviglioso LEGO BrickHeadz Star Wars. Quest'ultimo verrà consegnato direttamente in cassa e potrà essere di Rey, Kylo Ren, Han Solo o Chewbecca.

Un concorso stellare e ricco di premi

Non avete acquistato il biglietto in quei giorni? Non temete, avrete anche voi la possibilità di vincere il vostro premio! Acquistando un biglietto per lo spin-off anche nei giorni successivi al 6 maggio, presso gli UCI Cinemas o sul sito, potrete infatti partecipare ad un concorso stellare.

L'estrazione finale di quest'ultimo, prevista per il 6 luglio, prevede diversi premi LEGO Star Wars: 40 Imperial Patrol Battle Pack, 40 Landspeeder di Han Solo, 14 Landspeeeder di
Moloch, 4 favolosi Tie Fighter Imperiali e 2 Millenium Falcon Kessel Run.

Il premio più ambito e singolo, però, è il Millenium Falcon 75192, modellino capace di rappresentare alla perfezione la nave da trasporto corelliana ottenuta da Han Solo proprio in Solo: A Star Wars Story. La ricostruzione, grazie agli intricati particolari esterni,
parabole sensore intercambiabili, cannoni a quattro laser superiori e inferiori,
gambe di atterraggio e altri dettagli, potrà essere apprezzata dai fan della saga di fantascienza di qualunque età.

Cosa pensate di questo concorso? Proverete a partecipare?

 

 

 

 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker