fbpx
CulturaSpettacoli

Cosa c’è da sapere su Dinner Club, da oggi su Amazon Prime Video

Dinner Club è un viaggio tra sapori e luoghi del Belpaese, in compagnia di Carlo Cracco. Ogni una località e ogni località un ospite, alla scoperta della cultura enogastronomica italiana.

Dinner Club: Carlo Cracco on the road con un cast d’eccezione

Arriva su Prime Video Dinner Club: un nuovo viaggio on the road di sei puntate in compagnia di Carlo Cracco e i suoi numerosi ospiti. Tra questi troviamo: Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea. In ogni episodio i protagonisti affronteremo un viaggio alla riscoperta di alcune delle meraviglie culinarie italiane e delle tradizioni locali in luoghi spettacolari. Per ogni puntata un luogo, per ogni luogo uno degli ospiti, per quello che si prospetta essere un interessante food travelogue di Amazon Original.

Lo chef viaggerà con ognuno di loro assaggiando cibi straordinari e scoprendo territori sorprendenti e nascosti anche attraverso esperienze gastronomiche avventurose e a tratti comiche. Insieme, tutti i protagonisti di Dinner Club si ritroveranno a condividere sei cene scandite da racconti di viaggio, pietanze uniche e conversazioni divertenti e brillanti. 

La serie è anche costellata di canzoni, altrimenti che viaggio on the road sarebbe? La playlist completa è disponibile da oggi su Amazon Music a questo indirizzo.

Leggi anche il nostro articolo di alle novità Prime Video più interessanti di settembre.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button