fbpx
Netgear Orbi 4g annunciato

Ecco il WiFi 4G con Netgear
Netgear Orbi 4G sarà in grado supportare il WiFi Mesh Tri-band Orbi insieme alla connessione 4G LTE


Netgear, produttore leader di sistemi WiFi Mesh che offrono il miglior WiFi possibile nelle case e negli uffici, ha messo insieme la potenza del popolare e pluripremiato sistema WiFi Mesh Tri-band Orbi con la connessione 4G LTE avanzata. Questo per fornire un’alternativa alla tradizionale connessione internet cablata, cavo, fibra o DSL, non sempre disponibile dove si vive.

Netgear Orbi 4G

L’ultimo arrivato della famiglia Orbi (LBR20), è il primo sistema mesh tri-band del settore con tecnologia modem LTE-A Cat 18, che si adatta perfettamente alle esigenze di coloro che non hanno alcun accesso alla tradizionale banda larga cablata o necessitano di una connessione di rete per periodi di tempo limitati. Non solo, è l’ideale per coloro che hanno una seconda casa, dove avere un abbonamento di rete fissa, non è necessario. Il router WiFi avanzato Orbi 4G LTE rappresenta il modo più flessibile per accedere a Internet quando se ne ha bisogno, basterà infatti una Sim Card di qualsiasi operatore, per navigare subito e collegare tanti dispositivi contemporaneamente. Inoltre, il router Orbi può essere utilizzato anche collegato in cascata al modem che si possiede come backup in caso di guasti e per migliorare la copertura WiFi.

Caratteristiche della connessione

Orbi integra un modem cellulare Cat 18 ed è compatibile con tutti gli operatori disponibili sul territorio nazionale. Il design elegante e moderno e le antenne interne ad ampia copertura sono in grado di garantire una copertura WiFi fino a 125 metri quadrati e, se si ha bisogno di più copertura, basterà aggiungere qualsiasi satellite Orbi Tri-band WiFi 5 (802.11ac) per creare un sistema WiFi mesh. Il router Orbi LTE Tri-band è dotato di un backhaul wireless brevettato, tra il router e i satelliti per fornire una connessione dati robusta e ininterrotta e per estendere la portata di altri 125 metri quadrati per ogni satellite aggiunto al sistema. Con il vantaggio di un unico nome di rete WiFi (SSID), è garantita una connettività senza interruzioni quando ci sposta da una stanza all’altra.

Offerta
Netgear RBS20-100PES Orbi Wifi Mesh Ac2200, Ripetitore Wifi...
  • Ripetitore aggiuntivo compatibile con qualsiasi prodotto Orbi
  • Copertura aggiuntiva fino a 100 mq utilizzando lo stesso nome di rete WiFi
  • Unico nome di rete WiFi e connessioni stabili anche quando ti sposti da una stanza all'altra della casa

Giuseppe Lenoci

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link