fbpx
NewsTech

Netgear: tre motivi per scegliere una connessione LTE

Soluzioni ideali per lo smart working, la visione delle partite e delle serie TV

L’importanza di una connessione stabile e performante diventa ancora più necessaria viste le situazioni lavorative in cui molti si trovano: Netgear propone quindi di utilizzare una connessione LTE per avere una gestione più fluida della strumentazione idonea per garantire continuità.

Perché scegliere una connessione Netgear?

La connettività che permette di continuare a svolgere diverse attività, tra cui eventi in diretta trasmessi in  streaming, ovunque, è sicuramente quella LTE. Grazie proprio a questa funzionalità, l’utente può usufruire sia di una rete WiFi performante sia di una copertura capillare su tutto il territorio nazionale garantita dagli operatori. La velocità, anche in download, è di notevole importanza.

Una connessione disponibile anche a casa

LTE è spesso associata ad una connessione mobile fuori dalla propria abitazione: in realtà, l’LTE è anche l’alternativa ideale alla linea ADSL, soprattutto in quelle aree dove non c’è una concreta opportunità di ricevere una connessione internet sufficientemente adeguata da poter garantire all’utente di lavorare, giocare o guardare partite di calcio utilizzando una linea fissa. Da tempo, Netgear, sviluppa questi tipi di prodotti come hotspot o router portatili, in grado di garantire un’esperienza WiFi flessibile e performante. Il risultato sarà indipendentemente dal luogo in cui ci si trova.

Alcuni esempi

  • Netgear AC797 è l’hotspot mobile che garantisce una continua connessione a Internet sicura e affidabile anche
    lontano da casa. È compatibile con qualsiasi operatore: essendo uno strumento idoneo da trasportare per qualsiasi evenienzadurante i propri spostamenti in auto, in moto o in camper.
  • Netgear M2 è uno dei mobile router più versatili e performanti sul mercato. Può essere utilizzato sia da chi viaggia spesso, per lavoro o per svago, sia come router casalingo, grazie all’apposita porta ethernet e la velocità giga. Basterà acquisire una microSIM e, inserendola nel mobile router, l’utente navigare alla massima velocità, pur connettendo fino a 30 dispositivi.
OffertaBestseller No. 1
NETGEAR Switch Ethernet 5 porte Gigabit Unmanaged GS305 -...
  • 5 porte Gigabit Ethernet
  • Semplice configurazione plug-and-play senza necessità di installare software o aggiungere configurazioni
  • Supporta il posizionamento su desktop o a parete.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button