fbpx
NewsVideogiochi

NHL 22: ecco il gameplay trailer del titolo Electronic Arts

EA Sports ha rilasciato il nuovo gameplay trailer di NHL 22, che grazie al motore Frostbite promette di offrire un’esperienza di gioco quanto mai realistica e spettacolare. Il titolo raggiungerà gli scaffali dei negozi fisici e virtuali il 15 Ottobre, per cui l’attesa è breve.

Protagonista del video è certamente il sistema Superstar X – Factors. Permetterà ai giocatori più talentuosi del campionato di dimostrare il loro valore più che mai, influenzando in modo netto le sorti della partita. Il motore grafico contribuisce sicuramente e rendere l’esperienza di hockey di nuova generazione.

Le novità tecniche di NHL 22 nel gameplay trailer

Gli ambienti sono riprodotti con una maggiore fedeltà, i giocatori rappresentati con più dettagli e gli effetti di luce sono più realistici. Le novità non sono però solo estetiche, ma anche rivolte al gameplay, per garantire un maggiore divertimento e una simulazione migliore.

La fisica dei bastoni è stata rinnovata, rendendo le interazioni fisicamente più credibili. Anche le lotte per il disco saranno più curate, rendendo gli scontri davvero epici. Il design visivo combina la realtà aumentata con l’azione vera e propria, grazie alla sovrapposizione di statistiche sulle superfici.

Le animazioni e le espressioni facciali sono incredibilmente curate, con i giocatori che seguiranno tutto il gioco con gli occhi. Considerando l’esperienza di Electronic Arts nel campo dei videogiochi sportivi, è lecito aspettarsi un titolo maturo e in grado di soddisfare anche i fan più esigenti dell’hockey su ghiaccio.

Data di uscita e disponibilità

NHL 22 uscirà il 15 Ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X / S. Per i membri di EA Play, il titolo sportivo sarà disponibile in Early Access. Sarà quindi disponibile sia per le console old – gen che per quelle next – gen, così da poter raggiungere quanti più utenti possibile.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button