fbpx
NewsVideogiochi

Tropico 6: il nuovo DLC Festival è disponibile

Ecco le novità del DLC

Kalypso Media e Realmforge Studios annunciano il debutto del nuovo DLC “Festival” di Tropico 6. Il nuovo contenuto aggiuntivo è già disponibile per tutte le versioni PC del gioco (Windows, Linux e Mac tramite Steam OS) ed arriverà a brevissimo anche su Playstation 4 e su Xbox One. Il DLC introduce un gran numero di novità, arricchendo l’esperienza di gioco con diversi contenuti extra.

Tropico 6: il nuovo DLC Festival è disponibile

Il nuovo DLC, il cui rilascio è appena stato avviato, porta tante novità per Tropico 6. Con Festival, infatti, sarà possibile prendersi cura delle feste più grandi che l’arcipelago abbia mai visto, lavorando a stretto contatto con El Presidente. Il DLC è disponibile per tutte le versioni PC del gioco e sarà disponibile dal prossimo 1° settembre anche su Playstation 4 e Xbox One. Il nuovo DLC è già acquistabile presso tutti i principali store digitali. Su Steam, il prezzo di 14,99 euro è scontato del 10% in occasione del lancio.

Nuovi contenuti per il titolo

Il nuovo DLC di Tropico 6 introduce la nuova meccanica di gioco Festival. I giocatori potranno ospitare più di 20 tipi di festival, ciascuno basato su epoche diverse. Da notare anche la nuova campagna basata su scenari con la possibilità di affrontare The Boredom, un antico male che minaccia di inghiottire Tropico. A disposizione dei giocatori ci saranno 8 nuovi edifici e diversi altri contenuti come 4 nuovi brani e 3 nuovi editti. Da segnalare anche 2 nuove opzioni di personalizzazione.

 

Tropico 6 - PlayStation 4 [Edizione: Regno Unito]
  • 4 Post Cards
  • The Digital Soundtrack
  • A Digital Calendar

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button