fbpx
Nickelodeon Kart Racers 2 grand prix

Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix, pronti-partenza-slime!
Gareggia con Spongebob o una delle Tartarughe Ninja nella gara automobilistica più divertente al mondo


Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix sta per arrivare. Il gioco di GameMill Entertainment farà scendere di nuovo in pista le icone più amate di Nickelodeon, network per ragazzi fra i più amati al mondo. Sviluppato da Bamtang Games, questo nuovo gioco ha una grafica migliorata e aggiunge all’originale ancora più personaggi e piste. Oltre alla modalità multigiocatore che permette sfide con anche 8 persone online.

Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix, fai sfidare i personaggi dei tuoi cartoni animati preferiti

Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix mette in pista tutti i personaggi dei cartoni animati di Nickelodeon, una dei network per ragazzi più amati e conosciuti al mondo. Ci sono oltre 30 personaggi: JoJo Siwa, SpongeBob SquarePants, Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja, Korra di La leggenda di Korra, Invader Zim, Hey Arnold!, I Rugrats, Lincoln di A casa dei Loud e molti altri ancora.

Quindi puoi diventare Spongebob o Patrick, Donatello o Raffaello, Korra o Toomy dei Rugrats, Arnold o Lincoln. Insomma uno delle icone dell’animazione apparsa su Nickelodeon negli ultimi quarantuno anni. Anche i Kart sono ispirati agli show della rete. Puoi comporli in modo che rappresentino la personalità dei tuoi personaggi preferiti.

Nickelodeon kart racers 2Nella tua squadra potrai anche fare entrare oltre 70 personaggi bonus, da sbloccare giocando le varie modalità del gioco. Infatti oltre alle gare classifiche potrai affrontare i tuoi amici nelle varie arene per le battaglie. Il multigiocatore prevede un massimo di 4 persone se si gioca in locale, con tutti gli amici nella stanza. Online invece si può riempire l’intera griglia di partenza, con sfide fra 8 giocatori. Sono presenti 28 tracciati completamente nuovi, oltre a due nuovissime arene per la battaglia. Riempiendo la barra Slime potrai effettuare salti e ed accelerare, superando gli avversari in ogni modo.

Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix arriverà ad ottobre 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.


Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.