fbpx
nier reincarnation uscita

Ecco il trailer di Nier Reincarnation
Tutte le particolarità all'interno di questo video


Dopo alcune indiscrezioni dei giorni scorsi, è disponibile sul canale ufficiale il trailer di Nier Reincarnation, titolo che porta con sé alcune novità.

Nier Reincarnation

È lo spin-off che vedrà l’uscita del gioco, a dieci anni dall’esordio del titolo. La versione mobile ha al suo interno diverse novità, come si può vedere nelle immagini del video di presentazione.

Da queste immagini, si può pensare come il combattimento possa avvenire in turni, con delle icone da assegnare ad ogni personaggio del videogioco. Con queste prime indiscrezioni, sembra che uno dei protagonisti possa avere una base di due abilità da poter utilizzare sul campo. Il giocatore selezionato atterrerà sul luogo adibito per la battaglia. I protagonisti dovrebbero combattere in simultanea, anche se nel gruppo di tre giocatori, uno dovrebbe occuparsi degli altri due.

La storia di Nier

Nier è comparso per la prima volta nel 2010, sviluppato da Cavia e pubblicato da Square Enix. Il videogioco è stato disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC, a partire da aprile dello stesso anno. Il titolo è nato come spin-off di un’altra serie di videogiochi, Drakengard, avente lo stesso sviluppatore.

Tra il 2017 e il 2018, è stato sviluppato anche il seguito di questo titolo, dal nome Nier Automata. Ha visto il debutto sulle nuove console, come la Playstation 4 e Xbox One, oltre che su PC e ha cambiato diversi aspetti rispetto al suo predecessore. La critica, infatti, è stata colpita dalla narrazione presente alla base del videogioco. Inoltre, la modalità di gioco all’interno dei combattimenti ha sorpreso gli addetti ai lavori, che hanno valutato positivamente il secondo capitolo.

Quando arriva Nier Reincarnation?

Il gioco sarà fruibile utilizzando i dispositivi Android e iOS. Non c’è ancora una data ufficiale per il rilascio dell’applicazione, ma non dovrebbe mancare troppo tempo, anche in funzione del rilascio della closed beta.

Offerta
Nier Automata GOTY - Game Of The Year - PlayStation 4
  • Genere del gioco: gioco di ruolo/azione
  • Seguito di Nier, del 2010, a sua volta spin-off della serie Drakengard
  • Mix di drammaticità e colpi di scena imprevedibili

Giuseppe Lenoci

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link