fbpx
NewsVideogiochi

Square Enix pubblica il filmato d’apertura di NieR Replicant ver.1.22474487139

Il filmato si intitola "Attract Movie"

Square Enix ha recentemente svelato il filmato di apertura di NieR Replicant ver.1.22474487139. Il filmato si intitola Attract Movie e mette in evidenza gli aggiornamenti grafici, i voiceover e la soundtrack dell’amatissimo titolo. Di seguito vi riportiamo il video.

NieR Replicant si mostra nel filmato d’apertura

Il video d’apertura, che potete vedere qui sopra, introduce un improbabile cast di personaggi in un mondo oscuro e apocalittico, mentre si uniscono al protagonista nella sua missione accattivante per curare sua sorella da una malattia mortale – una ricerca che a sua volta li farà dubitare di qualsiasi cosa.

In onore del quarto anniversario dalla pubblicazione di NieR:Automata in Giappone, Square Enix ha anche annunciato che il titolo acclamato dalla critica ha superato i 5,5 milioni di unità vendute in edizione fisica e digitale in tutto il mondo.

Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames, NieR:Automata offre il mix perfetto di azione e gameplay RPG in un open world desolato mentre i giocatori combattono nei panni degli androidi 2B, 9S e A2 nella lotta per rivendicare il mondo per i loro creatori umani.

La società ha rivelato che NieR:Automata Game of the YoRHa Edition è ora disponibile per PlayStation 4 e PC mentre la NieR:Automata: Become as Gods Edition è disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One inclusa Xbox One X.

Per concludere vi ricordiamo che NieR Replicant sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e One X e anche PC tramite Steam a partire dal 23 aprile 2021. Tutti i dettagli riguardo le edizioni del gioco e gli esclusivi bonus relativi al pre-order sono disponibili sul sito ufficiale del titolo.

Altre novità

Nier Replicant Ver.1.22474487139… - Playstation 4
  • Scopri la verità che si cela dietro al mondo di NIER e preparati a dubitare di qualsiasi cosa nel corso di questa...
  • Viaggia insieme a uno strano gruppo di alleati in un mondo in rovina, afflitto dalla malattia e da orrori mostruosi.
  • Una colonna sonora ipnotica e affascinante, registrata nuovamente dal compositore di NIER: automatica, keiichi okabe.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button