fbpx
Night in the Woods gratis

Nuovo gioco gratis per l’Epic Games Store: è Night in the Woods
Arriva il titolo del 27 Dicembre del Natale di Epic Games Store: Night in the Woods


Continua l’iniziativa di Natale di Epic Games Store, che ogni giorno propone agli appassionati di gaming un titolo da riscattare in modo totalmente gratuito. Oggi, ad esempio, potete avere gratis Night in the Woods, l’adventure game targato Infinite Fall – e ideato da Alec Holowka – che è riuscito a riscuotere un successo incredibile in pochissimo tempo.

Nato da un progetto di Kickstarter, il gioco ci ha messo soltanto 26 giorni per raggiungere il suo obiettivo ed essere lanciato ufficialmente sul mercato. E da quel momento, è stato abbastanza difficile evitare di incontrare il favore del pubblico. Ma non dilunghiamoci oltre, perchè oggi potete riscattare il titolo gratuitamente su Epic Games Store, e vi suggeriamo davvero di farlo.

Night in the Woods gratis su Epic Games Store

Night In The Woods è un gioco d’avventura in cui la protagonista abbandona la scuola e torna a casa, dai vecchi amici della sua vecchia cittadina. Rompi oggetti, suona il basso, esci con gli amici, divertiti, visita posti e scopri cose che non dovresti sapere. Torna a casa, a Possum Springs“. Come potete intuire, il gioco vi farà vestire i panni di una gatta che decide di fuggire dalla scuola per tornare a trovare i suoi amici a Possum Springs. Vi troverete ad esplorare luoghi misteriosi, oltre che a reincontrare vecchie conoscenze, e questo vi permetterà di vivere un’esperienza davvero unica nel suo genere.

Anzi, se non volete rinunciarci, vi suggeriamo di visitare la pagina ufficiale dell’iniziativa natalizia di Epic Games Store e riscattare immediatamente questo titolo. Avete tempo fino alle 16:59 di domani, ricordatevi. Dopo di che toccherà ad un nuovo gioco, e presto la possibilità di riscattare Night in the Woods gratis sarà solo un lontano ricordo. Ma la nostra libreria sarà piena zeppa dei titoli proposti finora, e la nostra agenda impegnata almeno per i prossimi due o tre mesi.


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.