fbpx
nikon creators progetto

Il progetto Nikon dedicato ai giovani talenti
Nikon Creators è un progetto rivolto ai giovani talenti nel campo della fotografia e del video, con lo scopo di sostenere e diffondere la creatività


Nital, distributore in Italia di tantissimi prodotti tra cui quelli del brand Nikon, lancia il nuovo progetto Nikon Creators, rivolto ai giovani talenti emergenti nel campo della fotografia e del video. L’iniziativa ha come scopo principale quello di sostenere il talento e la creatività della generazione 3.0. Inoltre contribuirà alla diffusione sui social network di contenuti di qualità, realizzati con attrezzatura Nikon.

Nikon Creators, dedicato ai creatori che vogliono mettersi alla prova

Il team #NikonCreators è già composto dai giovanissimi fotografi professionisti Simone Mondino, Irene Ferri, Martina Mariotti, Luca Castagnini, Alberto Papagni, Cristian Sartori, Lorenzo Albanese e Anna Targa. Il team è guidato dal fotografo professionista Mattia Bonavida nella figura di Coordinator ufficiale. Ma certo la squadra non è ancora al completo.

Tutti i creativi che hanno infatti una età compresa tra i 18 e i 40 anni e almeno 10.000 follower su Instagram e/o 5.000 iscritti su Youtube potranno candidarsi al progetto. Potranno così mettere alla prova la loro passione, fantasia, creatività, capacità organizzativa e abilità video/fotografica. Per farlo, è sufficiente compilare il form alla pagina dedicata.

I #NikonCreators potranno conoscere da vicino il mondo Nikon, mettersi alla prova con mission entusiasmanti ed entrare a far parte di una grande community di creativi ed appassionati. Avranno inoltre la possibilità di toccare con mano i prodotti dell’azienda. Come la strepitosa Z6 e l’incredibile Z50, le due fotocamere dell’innovativo sistema mirrorless di Nikon con baionetta ultra ampia e sensore di immagine all’avanguardia.

Il progetto è stato lanciato da alcuni giorni e sono già state registrate oltre 200 candidature. Questo è segno del desiderio dei giovani “creators” di mettersi in gioco e dimostrare le loro capacità creative e visionarie. Raccontando storie da prospettive nuove.

Offerta
Nikon Z50 + Z DX 16-50VR + FTZ + Lexar SD 64GB Fotocamera...
  • La baionetta z-mount di nikon consente al sensore dx da 20,9 mp della fotocamera di catturare più luce in tutta...
  • Il sistema hybrid-af (autofocus) è veloce, preciso e perfetto; i punti af sul sensore coprono circa il 90 %...
  • Con fino a 11 fps di ripresa continua con autofocus ed esposizione automatica si otterrano gli scatti che altri...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link