NewsTech

Arriva Nikon D3500, reflex entry level dall’anima premium | IFA 2018

E’ ormai in dirittura d’arrivo la nuova Nikon D3500, la reflex digitale da 24,2 Megapixel “entry level” ma di livello premium, in grado di unire dimensioni contenute, comoda impugnatura e prestazioni eccellenti. Dai momenti speciali a quelli di ogni giorno, con la nuova Nikon D3500 sarà possibile scattare foto e registrare filmati di qualità altissima.

La stupefacente D3500 cattura immagini ricche dei più fini particolari in qualsiasi condizione di luminosità, grazie al suo ampio sensore ed all’estesa gamma di valori di sensibilità alla luce ISO che consentono di ottenere fotografie e filmati Full HD dai dettagli incredibili, impossibili da registrare con uno smartphone. Il tutto viene amplificato dall’elevato potere risolvente degli obiettivi NIKKOR che garantisce risultati veramente nitidi. Il robusto innesto dell’obiettivo della fotocamera rende semplice e divertente scoprire le prestazioni delle diverse ottiche compatibili ed anche i teleobiettivi più pesanti possono essere utilizzati senza alcun problema.

Ideale per chi si avvicina per la prima volta alla fotografia con reflex digitale, questa fotocamera semplifica la ripresa di ogni momento della propria vita e di qualsiasi avventura. Il raffinato design si caratterizza per una rinnovata e profonda impugnatura, per una presa più stabile e confortevole, oltre a tasti meglio organizzati. La fotocamera si adatta subito alla mano e il pollice dell’utente ha molto spazio per appoggiarsi sul retro. Infine, la lunga durata della batteria consente di scattare dal tramonto all’alba e anche oltre.

Nikon afferma: “La D3500 è un modello di base perfetto per chi si avvicina al mondo della fotografia. Il suo design confortevole e gli utili modi di ripresa rendono facile realizzare foto e filmati di cui essere orgogliosi. In più, è possibile collegare un mondo di obiettivi NIKKOR all’innesto robusto e affidabile, per non smettere mai di esplorare nuovi modi per scattare splendide immagini; Nikon SnapBridge, infine, consente di condividere facilmente le proprie foto ovunque ci si trovi”.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker