fbpx
NewsVideogiochi

Ninja Gaiden Master Collection: torna Ryu Hayabusa

Il ninja più spietato di sempre torna sui nostri schermi

Koei Tecom Europe e Team NINJA hanno annunciato il lancio dell’attesissima NINJA GAIDEN: Master Collection su Nintendo Switc, PlayStation 4 e sulle console Xbox One, e PC Windows tramite Steam. Per celebrare il lancio, è stato pubblicato un nuovo trailer che mette in mostra lo spietato gameplay da brividi della serie NINJA GAIDEN!

Ninja Gaiden Master Collection: disponibile ora

La NINJA GAIDEN: Master Collection porta l’azione ad alta velocità nostalgica, ma senza tempo, della serie NINJA GAIDEN all’attuale generazione di console, consentendo sia ai nuovi arrivati che ai vecchi fan di godersi esilaranti battaglie contro temibili avversari. I giocatori seguiranno le avventure del ninja Ryu Hayabusa in tre delle sue uscite 3D più famose, ognuna completa della maggior parte delle modalità di gioco e dei costumi DLC rilasciati in precedenza.

La Master Collection comprende:

  • NINJA GAIDEN Sigma (2007): Nasce la vendetta. Il più grande demone Doku, inviato dall’Impero Vigoor per ottenere la Dark Dragon Blade, decima il villaggio di Hayabusa. Il giovane Ryu Hayabusa si propone di vendicare il suo clan e di riprendere la lama caduta dall’impero del male.
  • NINJA GAIDEN Sigma 2 (2009): Hayabusa affronta il Signore supremo dei ninja, Genshin, e il suo Black Spider Ninja Clan nel tentativo di rubare la statua del demone che è stata protetta da suo padre per generazioni. Hayabusa si avventura in tutto il mondo alla ricerca della Statua del Demone mentre abbatte tutti i più grandi demoni sul suo cammino per distruggere alla fine l’Arcidemone.
  • NINJA GAIDEN 3 Razor’s Edge (2012): Un misterioso alchimista, il Regent of the Mask, lancia una maledizione mortale su Hayabusa, mentre la Dragon Sword viene assorbita nel suo braccio causando grande dolore e sofferenza. Mentre lotta contro la maledizione, il reggente intende distruggere il mondo entro 7 giorni, il che significa che Hayabusa deve superare il suo destino agonizzante per fermarlo e salvare il mondo.
Ninja Gaiden: Master Collection

La collection è disponibile solo in formato digitale con una versione Standard, contenente tutti e tre i giochi della collection, e un’edizione Deluxe contenente tutti i giochi, un art book digitale di 70 pagine e una colonna sonora digitale con oltre 180 brani della serie.

Offerta
Astro Gaming A40 Tr Call Of Duty League Edition, Cuffie...
  • Ottimizzato per il gioco ASTRO Audio V2 offre ai giocatori un audio di qualità professionale quando ne hanno più...
  • Vestibilità e finiture superiori – A40 TR CoD League Edition, progettata per le maratone di gioco più intense, è...
  • Microfono su braccio intercambiabile – Il microfono unidirezionale ad alta sensibilità ASTRO si concentra sulla voce...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button