fbpx
NewsVideogiochi

We are Football è disponibile da oggi

Il nuovo manageriale di calcio arriva su Steam

A partire dalla giornata di oggi è disponibile in via ufficiale il nuovo We are Football. Il titolo di Winning Streak Games e THQ Nordic punta a diventare il nuovo riferimento dei giochi manageriali dedicati al mondo del calcio. Il gioco può essere acquistato in versione digitale per PC tramite Steam.

Il nuovo We are Football è disponibile da oggi su Steam

Dopo una lunga attesa, We Are Football è finalmente disponibile. Il gioco può essere acquistato e scaricato su Steam, tramite la pagina ufficiale dello store. Il titolo di Winning Streak Games e THQ Nordic punta a diventare il nuovo riferimento del settore dei manageriali sportivi proponendo un gameplay impegnativo e profondo, in grado di offrire tante ore di divertimento.

Il gioco è stato sviluppato da Gerald Köhler, Rolf Langenberg, e Dirk Winter, veterani del settore ed esperti in giochi manageriali. Il titolo può contare sul supporto alla lingua italiana (tutti i menu sono tradotti in italiano mentre le voci sono in inglese). Tra le novità c’è anche una modalità dedicata al calcio femminile, con tutte le funzionalità disponibili e con meccaniche di gioco uniche.

Il titolo di THQ Nordic punta ad offrire un’esperienza completa. Gli utenti saranno chiamati a prendere decisioni importanti e a gestire lo sviluppo di una squadra sotto tutti i punti di vista, con la necessità di affrontare tutte le sfide che caratterizzano il calcio moderno.

Per maggiori dettagli potete dare un’occhiata alla recensione di TechPrincess del nuovo manageriale che trovate linkata qui di sotto.

Il trailer di lancio

In occasione del suo rilascio ufficiale, We are Football si mostra in un trailer di lancio. Eccolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button