fbpx
CulturaNews

Web Marketing Festival gira il mondo con WMF Worldwide Events

12 eventi in tutto il mondo per diffondere l'innovazione e costruire un network mondiale

Web Marketing Festival presenta i WMF Worldwide Events: 12 appuntamenti in giro per il mondo per diffondere idee e innovazione in 5 continenti diversi. Ogni tappa tocca una nazione diversa a partire da ottobre e per tutto il 2021: Malta, Australia, Cina, Spagna, Canada, Serbia, Vietnam, Francia, Grecia, Bulgaria, Croazia e Tunisia.

WMF Worldwide Events

Dopo aver messo in rete nel giugno scorso WMF Online – Innovazione Diffusa, il Search On Media Group ha deciso di rilanciare la partecipazione dal vivo dei propri eventi con un progetto ambizioso. Il nuovo percorso internazionale vede una collaborazione stretta con le Camere di Commercio Italiane all’Estero e partner locali. Gli eventi si terranno in alcune delle città più iconiche al mondo: dal modernismo di Sydney al classico mediterraneo de La Valletta, da Vancouver a Chengdu. Passando per Belgrado, Barcellona, Lione, Salonicco, Sofia, Zagabria e Tunisi.

Ospiti d’eccezione e competizioni per le startup

Un tour mondiale dove la “band” di Web Marketing Festival suona i grandi classici: eventi, approfondimenti, analisi e dibattiti sull’innovazione tecnologica e sociale. Senza dimenticarsi delle realtà imprenditoriali, dei temi ambientali e legati alla sostenibilità. I WMF Worldwide Events mantengono la solita formula: un palco centrale con ospiti d’eccezione ed un sacco di eventi in contemporanea.

Eventi che parlano alle imprese e alle startup. Call e competizioni che ricalcano il modello della startup competition che in 7 anni ha visto oltre 2.600 iniziative sfidarsi e acquisire notorietà. Le vincitrici locali verranno poi invitate al prossimo WMF in Italia, per far circolare idea e creare occasioni di incontro fra il nostro Paese e l’estero.

“Favorire la diffusione dell’innovazione e ampliarne l’ecosistema rientra da sempre tra i traguardi primari del WMF, che conferma la sua vocazione di acceleratore e di piattaforma partita dal basso”, spiega Cosmano Lombardo, CEO di Search On Media Group e ideatore del WMF.

I primi eventi in calendario per i WMF Worldwide Events sono in Croazia il 6 ottobre e a Malta il 14 ottobre. Se volete altre informazioni sugli eventi li trovate a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
Microsoft Surface Pro 7 Laptop (Windows 10, touchscreen da...
  • Ovunque ti trovi, il surface pro 7 facilita le tue attività di gioco e lavoro
  • Dotato con processore intel core di ottava generazione e di una batteria che dura tutto il giorno
  • Hai la possibilità di scegliere tra 2 colori, platino o nero brillante

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button