fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo: annunciato un nuovo Direct per giovedì 23 settembre

Nintendo ha appena annunciato a sorpresa un nuovo direct per giovedì 23 settembre, che si volgerà a mezzanotte e presenterà diverse novità riguardanti i videogiochi Switch in arrivo entro quest’anno. Effettivamente la grande N ha una grande lineup in arrivo per questo inverno, tra cui spiccano Metroid Dread, Mario Party Superstars, Shin Megami Tensei V e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Nuovo Nintendo Direct in arrivo: appuntamento per giovedì 23 settembre

Dato che il periodo invernale può estendersi a livello fiscale fino all’inizio del 2022, Nintendo avrebbe un numero particolarmente grande di titoli che potrebbero fare la loro comparsa a questo Nintendo Direct.. Parliamo di prodotti come Pokémon Legends: Arceus, Splatoon 3, Project Triangle Strategy, Mario + Rabbids: Sparks of Hope e forse persino il sequel di Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Ovviamente, sia Metroid Prime 4 che Bayonetta 3 sono molto attesi, nonostante il silenzio radio che li avvolge ormai da anni. Per non parlare poi di titoli che stanno pericolosamente avvicinandosi a diventare ei veri e propri vaporware Hollow Knight: Silksong, forse uno dei titoli per cui c’è più hype, tra quelli complementarmente spariti nel nulla.

Un ultimo gioco che potrebbe fare la usa comparsa è il terzo capitolo di Xenoblade Chronicles, che avrebbe dovuto essere rivelato all’inizio di quest’anno, ma lo sviluppo sembra essersi dimostrato molto difficile. Non è da escludere possibile anche un annuncio di un nuovo controller per Nintendo Switch, magari ispirato a Nintendo 64 da abbinare ai giochi di questa console in arrivo su Switch Online, un po’ come la compagnia aveva già fatto con SNES.

Per seguire la diretta basterà connettersi al canale YouTube della compagnia, e aspettare la mezzanotte di domani. L’evento dovrebbe durare circa 40 minuti.

Offerta
Trust Gaming GXT 488 Forze Cuffie PS4 e PS5 con Licenza...
  • Licenza ufficiale per playstation 4. Compatibile con PS5
  • Potenti unità altoparlanti attive da 50 mm con padiglioni over-ear morbidi e confortevoli
  • Flessibile microfono ripiegabile e archetto regolabile rinforzato; telecomando integrato per controllare il volume ed...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button