fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo Switch Online debutterà con una settimana di prova gratuita

Il servizio online a pagamento della console ibrida arriverà il 19 settembre

Dopo essersi fatta desiderare un po’, Nintendo ha finalmente annunciato una data ufficiale per il debutto del suo servizio online a pagamento per Nintendo Switch.
Nintendo Switch Online, questo il nome, debutterà a partire dal 19 settembre. In occasione, tramite il Nintendo eShop i giocatori potranno iscriversi ad un periodo di prova gratuita della durata di sette giorni.
Di seguito vi riportiamo i costi.

Piano di abbonamento individuale:

  • 1 mese: 3,99 euro
  • 3 mesi: 7,99 euro
  • 12 mesi: 19,99 euro

Piano di abbonamento familiare (fino a otto account, anche su diverse console):

  • 12 mesi: 34,99 euro

Chiunque deciderà di abbonarsi avrà accesso gratuitamente, in aggiunta, ad una libreria di giochi NES che verrà aggiornata e rimpolpata con il tempo. Inoltre, avrà la possibilità di utilizzare un servizio cloud per i salvataggi.

Vi ricordiamo inoltre che il 14 settembre verrà trasmesso un Nintendo Direct (00:00 ora italiana), nel quale verranno date ulteriori informazioni sul servizio.

Via
SpazioGames

Francesca Menta

Nella vita legge fumetti, guarda cartoni e fa altre cose noiose e banali che non vale la pena menzionare. Allenatrice di Pokémon dal 1999. A quanto pare adesso recensisce anche videogiochi, coronando il sogno di una vita: poter gridare con fare oltraggiato "Lo sto facendo per LAVORO" ogni qualvolta viene trovata di fronte ad una console.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button