fbpx

Nissan EV-CARE è la nuova offerta di servizi dedicati alle auto elettriche
48 ore di test drive con la Leaf e altri vantaggi


Nissan continua ad espandere e rinnovare la sua offerta per il settore delle auto elettriche con il lancio di Nissan EV-CARE. Si tratta di un nuovo servizio destinato ai clienti che scelgono la mobilità a zero emissioni della casa nipponica. Il nuovo servizio si articola in tre aspetti fondamentali che andranno a migliorare l’esperienza d’acquisto e di utilizzo delle vetture elettriche di Nissan.

Nasce Nissan EV-CARE

Il nuovo servizio Nissan EV-CARE si articola in tre diversi aspetti. Come prima cosa, tutti i clienti interessati alla mobilità elettrica avranno la possibilità di provare per 48 ore la nuova Nissan Leaf. In questo modo sarà possibile scoprire tutti i vantaggi relativi all’utilizzo delle vetture elettriche ed, in particolare, alla Leaf.

Da notare che il test drive di 48 ore sarà prenotabile tramite il sito ufficiale di Nissan Italia. I potenziali clienti potranno inviare la richiesta ed un operatore provvederà a fissare un appuntamento per il ritiro della vettura in una delle concessionaria della rete Nissan Italia.

Infrastruttura di ricarica e App Nissan Charge

A completar ei vantaggi di Nissan EV-CARE arrivano altri due elementi fondamentali. I clienti che acquisteranno una nuova Nissan Leaf, infatti, potranno contare sul wallbox di ricarica gratuito che sarà installato da Nissan presso l’abitazione del cliente, il garage condominiale o il box. Da notare, inoltre, la possibilità di utilizzare l’app Nissan Charge.

Quest’app permette di individuare circa 9.000 punti di ricarica distribuiti sul territorio nazionale. In questo modo, utilizzare la propria auto elettrica sarà ancora più semplice, soprattutto per i viaggi di media e lunga percorrenza.

Offerta

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link